Pep Guardiola allenerà in Serie A: il suo annuncio in diretta ha sconvolto immediatamente l’umore di tutti i tifosi.
L’attuale allenatore del Manchester City è uno dei migliori allenatori al mondo e negli anni è diventato il desiderio di tutti i top club mondiali. Ha allenato solo Barcellona, Bayern Monaco e il suo club attuale ma ha ancora moltissimi anni davanti a sé e per questo motivo potrebbe cambiare nuovamente squadra nel giro di pochissimo tempo. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti, il suo talento è il desiderio di tutti i top club che provano a convincerlo ogni anno.
Questa sera Pep Guardiola è stato intervistato a “Che Tempo Che Fa” da Fabio Fazio e, parlando del suo futuro, si è lasciato andare anche sulla possibilità di allenare in Serie A.
Nella sua carriera Pep Guardiola ha vinto di tutto e di più con tutte le squadre che ha allenato e ancora oggi è alla ricerca costante della vittoria di trofei importanti. Vuole diventare ancora di più uno degli allenatori più forti al mondo e il più vincente in assoluto, per questo non molla nessuna briciola ai club avversari.
Da tempo si parla del suo possibile addio al Manchester City e della nuova vita da commissario tecnico, per provare una nuova esperienza ma lui ha negato tutto.
Secondo le ultime notizie, il futuro di Pep Guardiola in Serie A non è una follia: il suo annuncio in diretta ha fatto esaltare migliaia di tifosi.
Pep Guardiola a “Che Tempo Che Fa” ha parlato della sua carriera da calciatore e da allenatore, ricordando le decine di successi che hanno contraddistinto la sua carriera e tutti i suoi obiettivi futuri che sono ancora tantissimi e possono accrescere ancora di più il suo palmares.
Parlando di futuro, Fabio Fazio ha incalzato Guardiola anche su una possibile avventura da allenatore in Serie A e il tecnico spagnolo ha risposto. Ma lo ha fatto in maniera scherzosa e simpatica, tirando anche in ballo il suo grande amico – e ospite in collegamento web al programma – Roberto Baggio.
“Sì, se Baggio mi fa da assistente penserò anche a un futuro in Serie A“, ha risposto Pep Guardiola che in un attimo ha acceso e poi spento i sogni e i desideri dei tifosi italiani.
Guardiola in Serie A era, è e resterà solo un sogno, purtroppo. Ad oggi nessuna squadra può permettersi il suo ingaggio elevatissimo e la folle richiesta di calciatori che spesso e volentieri chiede e ottiene dal Manchester City.
Per questo motivo le strade del futuro di Guardiola sono solo due: la permanenza con rinnovo al Manchester City o l’esperienza come commissario tecnico di una nazionale, probabilmente quella spagnola.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…