Pep Guardiola allenerà in Serie A: il suo annuncio in diretta ha sconvolto immediatamente l’umore di tutti i tifosi.
L’attuale allenatore del Manchester City è uno dei migliori allenatori al mondo e negli anni è diventato il desiderio di tutti i top club mondiali. Ha allenato solo Barcellona, Bayern Monaco e il suo club attuale ma ha ancora moltissimi anni davanti a sé e per questo motivo potrebbe cambiare nuovamente squadra nel giro di pochissimo tempo. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti, il suo talento è il desiderio di tutti i top club che provano a convincerlo ogni anno.
Questa sera Pep Guardiola è stato intervistato a “Che Tempo Che Fa” da Fabio Fazio e, parlando del suo futuro, si è lasciato andare anche sulla possibilità di allenare in Serie A.
Nella sua carriera Pep Guardiola ha vinto di tutto e di più con tutte le squadre che ha allenato e ancora oggi è alla ricerca costante della vittoria di trofei importanti. Vuole diventare ancora di più uno degli allenatori più forti al mondo e il più vincente in assoluto, per questo non molla nessuna briciola ai club avversari.
Da tempo si parla del suo possibile addio al Manchester City e della nuova vita da commissario tecnico, per provare una nuova esperienza ma lui ha negato tutto.
Secondo le ultime notizie, il futuro di Pep Guardiola in Serie A non è una follia: il suo annuncio in diretta ha fatto esaltare migliaia di tifosi.
Pep Guardiola a “Che Tempo Che Fa” ha parlato della sua carriera da calciatore e da allenatore, ricordando le decine di successi che hanno contraddistinto la sua carriera e tutti i suoi obiettivi futuri che sono ancora tantissimi e possono accrescere ancora di più il suo palmares.
Parlando di futuro, Fabio Fazio ha incalzato Guardiola anche su una possibile avventura da allenatore in Serie A e il tecnico spagnolo ha risposto. Ma lo ha fatto in maniera scherzosa e simpatica, tirando anche in ballo il suo grande amico – e ospite in collegamento web al programma – Roberto Baggio.
“Sì, se Baggio mi fa da assistente penserò anche a un futuro in Serie A“, ha risposto Pep Guardiola che in un attimo ha acceso e poi spento i sogni e i desideri dei tifosi italiani.
Guardiola in Serie A era, è e resterà solo un sogno, purtroppo. Ad oggi nessuna squadra può permettersi il suo ingaggio elevatissimo e la folle richiesta di calciatori che spesso e volentieri chiede e ottiene dal Manchester City.
Per questo motivo le strade del futuro di Guardiola sono solo due: la permanenza con rinnovo al Manchester City o l’esperienza come commissario tecnico di una nazionale, probabilmente quella spagnola.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…