Calciomercato+Milan%2C+scelto+il+sostituto+di+Theo%3A+dalla+Serie+A
calciomercatoweb
/2024/10/14/calciomercato-milan-scelto-il-sostituto-di-theo-dalla-serie-a/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, scelto il sostituto di Theo: dalla Serie A

Il Milan ha bisogno di un nuovo esterno sinistro e sta provando a strappare un calciatore alla rivale in Serie A: arriva uno “scontento di lusso”.

I rossoneri hanno riscontrato diversi problemi in questo inizio di stagione e per questo motivo si sono messi alla ricerca di nomi nuovi che potessero cambiare e migliorare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca che è stato ben chiaro all’inizio della stagione, dicendosi contento della squadra. Ma non aveva ancora affrontato tutti i problemi che sono nati in questo periodo.

Milan: scelto il sostituto di Theo Hernandez (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Le ultime notizie di mercato che riguardano il Milan danno anche conforto ai tifosi: la società sta cercando un degno sostituto di Theo Hernandez.

Calciomercato Milan: scelto l’erede di Theo Hernandez

Le difficoltà di Theo Hernandez in questo inizio di stagione sono state molteplici e non solo di carattere tecnico. Il suo apporto alla squadra è stato spesso positivo ma dal punto di vista degli atteggiamenti e delle difficoltà comportamentali ci sono state delle cose da rivedere.

Theo Hernandez è l’unico terzino sinistro a disposizione del Milan. Ha sempre fatto benissimo ma non può mai tirare il fiato e per questo in molte partite rischia sempre di commettere errori di diversa natura.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si è messo già alla ricerca del sostituto di Theo Hernandez e ha trovato spunto in Serie A.

Milan, colpo Parisi dalla Fiorentina: per gennaio

Fabiano Parisi è uno dei calciatori che più di tutti sta trovando difficoltà in questo inizio di stagione: il Milan prova a strapparlo alla Fiorentina.

L’esterno mancino non ha convinto Raffaele Palladino che lo ha relegato in panchina come riserva e gioca solo pochi spezzoni di partite in Serie A e trova maggiore continuità in Conference League, dove gli avversari sono di caratura inferiore rispetto a quelli affrontati ogni domenica in campionato. Arrivato dall’Empoli con grandi propsettive, Parisi alla Fiorentina non trova troppo spazio e per questo rischia di essere un peso per la Viola.

L’esterno italiano è considerato uno dei più bravi in circolazione e per questo motivo la dirigenza rossonera lo sta studiando da molto vicino per provare ad acquistarlo a gennaio e renderlo una pedina importante per Fonseca.

Calciomercato: la big vuole Parisi (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Parisi al Milan a gennaio: le cifre

Fabiano Parisi al Milan a gennaio può essere un colpo d’oro per i rossoneri. Ha talento da vendere e caratteristiche molto simili a quelle di Theo Hernandez per progressione palla al piede e qualità nel piede mancino.

Milan: obiettivo Parisi (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Parisi sarebbe l’erede perfetto di Theo Hernandez, probabilmente anche per il futuro. La Fiorentina valuta il suo futuro ma chiede non meno di 15 milioni per cederlo a titolo definitivo.

Pubblicato da
Salvatore Amoroso

Ultimi articoli

Tragedia e lutto: incidente terribile, morti tre tifosi rossoneri

Il mondo del calcio è ancora e di nuovo in lutto per la tragica morte…

1 ora ago

Infortunio Barella, allarme Inter: spunta un nuovo problema

L'Inter è in ansia per le condizioni di Nicolò Barella, fermo da qualche settimana e…

2 ore ago

Inter, colpo a zero dal Leverkusen: beffata la Juventus

L'Inter sta iniziando già a pensare al futuro e alla prossima stagione, quando serviranno nuovi…

3 ore ago

Premier league: calciatore arrestato per stupro

La Premier League vive con ansia e preoccupazione le vicende giudiziarie di un tesserato: arrestato…

10 ore ago

Guardiola in Serie A, “Baggio come secondo”: il suo annuncio in diretta

Pep Guardiola allenerà in Serie A: il suo annuncio in diretta ha sconvolto immediatamente l'umore…

12 ore ago

Infortunio Maignan in Nazionale, l’annuncio fa tremare il Milan

Il Milan non sta vivendo un momento fortunatissimo e la sosta nazionali non è certamente…

13 ore ago