L’Inter sta iniziando già a pensare al futuro e alla prossima stagione, quando serviranno nuovi rinforzi perché ci saranno molti addii importanti.
Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno regalato grandi colpi a Simone Inzaghi negli ultimi anni e vogliono fare lo stesso in questa stagione, che è iniziata sicuramente bene ma non perfettamente come tutti avrebbero creduto. La squadra ha delle difficoltà nella gestione delle forze e delle energie e per questo ha stentato in qualche partita, non giocata benissimo, con risultati non troppo positivi.
Ci sono molti calciatori che a fine anno possono partire e per questo è già iniziata la ricerca di colpi nuovi che possano fare la differenza a grandissimi livelli.
L’Inter sta già iniziando a studiare per la prossima stagione. Lo scouting è fondamentale per riuscire a trovare i calciatori di gran livello che possano fare al caso della squadra nerazzurra e per questo motivo Marotta e Ausilio si sono già messi alla ricerca dei colpi nuovi.
E i contatti con glii entourage sono già stati avviati, in alcuni casi, per anticipare la folta concorrenza e chiudere gli accordi nel minor tempo possibile, in modo da assicurarsi l’innesto.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è alla ricerca di nomi nuovi e ora ha individuato il colpo a parametro zero dal Bayer Leverkusen.
Il reparto più difficile da migliorare per l’Inter sarà sicuramente la difesa, visto che potrebbero esserci almeno due addii importanti – Acerbi e De Vrij – che andranno sostituiti con nomi di altissimo livello che possano fare la differenza per i prossimi anni. La ricerca dei sostituti è già iniziata sin dalla scorsa estate e ora vanno raccolti i frutti delle idee dei dirigenti nerazzurri.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’Inter è sulle tracce di Jonathan Tah del Bayer Leverkusen. Il gigante tedesco ha il contratto in scadenza a giugno e ha già deciso di non rinnovare per provare nuove esperienze e confrontarsi con nuove realtà.
Ci sono già molti club sulle sue tracce ma l’Inter sta provando ad anticipare tutti, offrendogli un ricco contratto e soprattutto la garanzia di titolarità al centro della difesa, al comando del reparto.
Vuoi che non sia Derby d’Italia per Jonathan Tah? Impossibile. Giuntoli e Ausilio si stanno già dando battaglia a distanza per il classe 96 che ha dimostrato di poter fare la differenza a grandi livelli e che, quindi, in Serie A sarebbe uno dei migliori in assoluto.
Ovviamente non ci sono solo Inter e Juventus sulle tracce del tedesco. Non manca l’interesse del Bayern Monaco e del Liverpool che vogliono migliorare la difesa e affidarla a un gigante esperto e di qualità come lui.
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…