Il mondo del calcio è ancora e di nuovo in lutto per la tragica morte di tre giovanissime vite che seguivano la loro passione più forte.
Siamo costretti, purttoppo ancora una volta, a raccontare un nuovo fatto di cronaca che è davvero tragico e coinvolge tre giovanissimi ragazzi che stavano seguendo la propria squadra del cuore quando si sono trovati in un incidente fatale per le proprie vite e sono morti sostanzialmente sul colpo.
La notizia è arrivata nella tarda serata di ieri e ha sconvolto totalmente il mondo del calcio e tutti i tifosi, ancora più del solito perché riguarda tre vite giovanissime spezzate all’improvviso da un destino incredibile.
Il Foggia e tutto il mondo del calcio piangono la tragica scomparsa di tre giovanissimi tifosi che erano al seguito della squadra pugliese, nella trasferta di Potenza. La notizia ha sconvolto entrambi i club e le due tifoserie ma il dolore si è allargato a macchia d’olio quando la notizia ha iniziato a prendere piede.
Tre giovanissimi tifosi del Foggia hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto il 13 ottobre al rientro dalla trasferta a Potenza. La gara di Serie C era terminata 1-1 e i tre giovani tifosi erano di rientro ma il destino gli ha spezzato le vite.
Hanno perso la vita nel violento impatto mentre erano a bordo della loro auto: tre ragazzi sono deceduti, uno sul colpo e gli altri due subito dopo.
Tre tifosi del Foggia di 13, 17 e 21 anni, hanno tragicamente perso la vita ieri sera. Erano di rientro dalla partita tra Potenza e Foggia, terminata 1-1 e l’auto su cui erano a bordo si è scontrata con un’altra vettura proveniente dal senso opposto.
Il fatto è accaduto a pochi chilometri dall’uscita di Potenza Est, sulla pericolosissima Statale 93 tra Potenza e Melfi, già in passato teatro di altri sinistri mortali e per questo aumenta il dolore e la preoccupazione, visto che non si è mai riuscito a porre un freno ai pericoli di quella sterada.
Tra i mezzi coinvolti anche un autobus di altri tifosi del Foggia. I feriti totali sono 7 e sono stati trasportati tutti in ospedale nel reparto rianimazione del San Carlo di Potenza. La notizia tremenda è che verserebbero tutti in gravi condizioni.
Il Foggia è in lutto. Anche tutta la città e tutto il mondo del calcio vive con estremo dolore la scomparsa delle tre giovani vittime e l’ansia per le condizioni dei feriti. La serata di ieri è stata gravemente macchiata da quanto accaduto e il club ha comunicato il profondo dolore per quanto successo.
Indaga la Polizia, con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, per capire la reale dinamica dell’incidente e se mai si potrà porre un freno a questa situazione.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…