Infortunio in Serie A, si opera: altro lungo stop

Ci sono delle importanti notizie che riguardano quello che è accaduto in Serie A dove un altro giocatore è costretto a finire sotto i ferri e ad operarsi per poi dover stare fermo diverso tempo.

Altra tegola in Serie A dove un altro giocatore si dovrà operare in seguito a quanto è accaduto. Ci sono aggiornamenti in merito ora a quello che sembra essere la notizia arrivata a sorpresa direttamente dal club post l’allenamento. Perché non ci sono per niente delle buone sensazioni a riguardo.

Infortunio Gollini, si opera
Calciatore costretto ad operarsi, i tempi di recupero

Già tanti gli infortuni in Serie A in questo inizio di stagione e continuano ad esserci problemi per i club italiani. Adesso ci sono delle novità per quanto riguarda un altro club che ha perso il proprio giocatore per le prossime partite perché ora è costretto ad operarsi.

Tegola in Serie A, un calciatore si opera

Ancora un problema per un altro giocatore di Serie A perché adesso arriva la conferma dalla società in merito a quelli che saranno i prossimi giorni decisivi per il rientro del calciatore che si deve operare e non sono chiari i tempi di recupero.

Gollini si opera, il motivo
Gollini si opera, il motivo (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Una pessima situazione quella che si è venuta a creare in Italia dove un altro giocatore è costretto a fermarsi e ora dovrà operarsi per quello che è accaduto nelle ultime ore. Adesso c’è grande incertezza anche su quelli che saranno i tempi di recupero per il suo ritorno in campo.

Brutte notizie in Italia dove uno dei calciatori di Serie A si dovrà operare, si tratta di Pierluigi Gollini. Il portiere del Genoa ed ex Napoli si è fermato in queste ore e adesso finirà sotto i ferri dopo quello che è accaduto. Perché nella giornata di giovedì, come ha rivelato stesso il club ligure sul proprio sito ufficiale con un comunicato, che ci sarà un intervento chirurgico per il portiere.

Gollini si opera all’anca per un intervento per l’asportazione di una cisti e ora c’è grande apprensione per lui. I tempi di recupero di Gollini sono da valutare e al momento c’è incertezza su quando tornerà di nuovo in campo il portiere italiano.

Si cercherà di capire giorno dopo giorno quali possono essere i tempi di recupero per il rientro di Gollini con il Genoa che fa tanto affidamento sul proprio portiere dopo un inizio di stagione davvero complicato tra infortuni e problemi societari.

Gestione cookie