Non smette di dare problemi la sosta per le Nazionali, con l’annuncio che è arrivato dal CT dopo l’infortunio in serata.
Si tratta del calciatore dell’Inter, uno dei protagonisti assoluti di questa sosta per le Nazionali, considerando che era andato anche a rete per poi toccarsi la coscia e chiedere il cambio, nell’immediato, per quello che è un problema che teme l’Inter.
Perché così come le altre squadre in Italia, se si pensa alla Juventus con McKennie e al Napoli con Lobotka, oltre alla situazione da monitorare di Pulisic per il Milan e Dovbyk per la Roma, coinvolta in quelli che sono i problemi della sosta per le Nazionali, anche la società interista. Un infortunio infatti, manda in apprensione Inzaghi, con le dichiarazioni da parte del Commissario Tecnico che sono arrivate nel post-partita.
È successo nel corso della sfida giocata con la sua Nazionale, il calciatore dell’Inter deve fare i conti con l’infortunio e proprio in questo momento che Inzaghi ha bisogno veramente di ogni singolo elemento della rosa, non è proprio la migliore delle notizie.
Uno di quei calciatori che risultava essere candidato per un posto da titolare nella sfida contro al Roma, rischia di non giocare a causa di quanto accaduto con la sua Nazionale.
Il Commissario Tecnico della sua Nazionale ha parlato nel post-partita e ha svelato il motivo del cambio, legato all’infortunio per il giocatore dell’Inter. In attesa di esami strumentali, c’è stato già un primo responso, tra le dichiarazioni ufficiali del tecnico.
L’Inter spera di ricevere buone notizie, non appena si saprà di più, sull’infortunio della serata di martedì 15 ottobre. A svelare il motivo della sostituzione è Michal Probierz, Commissario Tecnico della Polonia, che ha così svelato l’infortunio di Piotr Zielinski: “Ci è servito tanto durante la partita, si è dato molto alla causa. Il problema è al bicipite femorale, ma non credo si tratti di qualcosa di grave. Lo spero per lui, non c’era motivo di rischiare e ho preferito metterlo fuori”. Le sue parole, alla televisione polacca di TVP Sport, non alleviano le preoccupazioni di Inzaghi, che non vede l’ora di vederlo da vicino per capire qual è la reale entità del suo infortunio.
Poteva essere titolare, ma rischia di confermarsi al massimo in panchina, Piotr Zielinski, a seguito dell’infortunio con la Polonia. Ma l’Inter deve fare i conti anche col problema Barella, allora a centrocampo potrebbe vedersi Calhanoglu con Frattesi e Mkhitaryan, al momento in tre in vantaggio su Barella e Zielinski che, appunto, sono da valutare.
Una scelta davvero dura e difficile quella che ha preso la società portata a cambiare…
Fumata bianca per Samuele Ricci. Il giocatore ha firmato il nuovo contratto: sorpresa per i…
Prima ufficialità in Serie A: arriva il comunicato del Monza riguardo il nuovo acquisto. Ecco…
Arne Slot lo ha già escluso dal progetto, gli sono bastati sei mesi. E Federico…
L'addio dal Manchester United è ormai cosa certa, è già finita con i Red Devils,…
Rinato alla Fiorentina, Moise Kean potrebbe essere uno dei nomi più chiacchierati del prossimo calciomercato…