Calciomercato: arriva Caputo dagli svincolati, c’è anche l’annuncio

Ciccio Caputo è pronto al grande ritorno in campo e potrà farlo dopo aver firmato con il nuovo club che punterà su di lui prendendolo dalla lista svincolati.

La situazione sembra potersi sbloccare da un momento all’altro perché dopo le dichiarazioni direttamente arrivate da parte dell’attaccante ora ci sono segnali importanti che vedono il ritorno di Caputo con una nuova squadra italiana. Il bomber esperto non ha nessuna intenzione di fermarsi e a 37 anni ora cerca una nuova avventura.

Caputo firma col nuovo club
Caputo firma col nuovo club (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Dopo aver già segnato tanto in Italia tra Serie A e Serie B che ora arriva una nuova e importante notizia che riguarda la prossima destinazione di Caputo pronto a firmare con il nuovo club.

Perché adesso ci sono degli aggiornamenti in merito a questa situazione che può andarsi a sbloccare da un momento all’altro per il futuro del giocatore che vuole ancora una nuova e stimolante avventura per Caputo che aspetta con ansia.

Calciomercato: Caputo firma da svincolato

E’ nella lista svincolati che si ritrova Ciccio Caputo e può andare a firmare con il nuovo club da un momento all’altro, perché arrivano aggiornamenti che riguardano proprio questa scelta che può esserci già nei prossimi giorni con alcuni che stanno valutando di tutto.

Francesco Caputo è pronto a firmare
Francesco Caputo è pronto a firmare (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Sono diverse le occasioni nella lista svincolati e ora un club può prendere quella che porta il nome di Ciccio Caputo. Vedremo se ci saranno delle novità importanti nelle prossime settimane dopo che il club ha rilasciato alcune dichiarazioni e dato un indizio su quello che può essere il suo futuro.

La svolta può arrivare da un momento all’altro e, intanto, ci sono importanti notizie che riguardano direttamente la scelta del giocatore che ha chiarito di voler restare ancora nel mondo del calcio italiano e sposare un nuovo progetto. Dopo essersi svincolato dall’Empoli ora è pronto ad una nuova avventura Caputo che può andare a firmare con un altro club in Italia.

Occhio all’occasione che può arrivare sia dalla Serie A che dalla Serie B in base ad infortuni e richieste che possono fare gli allenatori, il giocatore ha però rivelato che ha già tanti gol in carriera e vorrebbe migliorarsi da subito. Vedremo quindi se arriverà questa importante chiamata da parte di un nuovo club per Caputo che ha annunciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli di voler tornare presto in campo.

Gestione cookie