Dybala-Roma%3A+spunta+un+altro+grave+problema
calciomercatoweb
/2024/10/19/dybala-roma-spunta-un-altro-grave-problema/amp/
News

Dybala-Roma: spunta un altro grave problema

Paulo Dybala è rimasto alla Roma per provare ad arrivare a grandi risultati ma il suo apporto è stato minimo: spunta un altro problema.

La Joya è uno di quei calciatori di cui è difficile fare a meno e di cui è facile innamorarsi. Tecnicamente è uno dei più forti della Serie A, a mani basse, ma nell’ultimo periodo non sta splendendo e sta contribuendo ai problemi continui che vive la Roma circa gli obiettivi stagionali. La situazione dei giallorossi va tenuta bene sotto controllo perché ci sono grossi rischi in vista del futuro, con Juric che già è nel mirino della critica.

Dybala: spunta un altro problema con la Roma (ANSA) – calciomercatoweb.it

Il nome di Dybala è sempre al centro dell’attenzione nell’ambiente romano e anche questa volta si torna a parlare di lui per un nuovo problema che è nato.

Dybala: nuovi problemi con la Roma

Paulo Dybala è il calciatore migliore della Roma e l’uomo su cui si poggiano tutte le speranze del mondo giallorosso. La sua permanenza in estate è stata una manna dal cielo per i tifosi – meno per la dirigenza che voleva la sua cessione – ma fino a questo momento non è riuscito a incidere come avrebbe dovuto e voluto.

Ivan Juric sa bene che fisicamente è un calciatore molto fragile, che ha bisogno di essere utilizzato solo quando è realmente al 100% e può fare la differenza, altrimenti corre grossi rischi.

Secondo le ultime notizie, ora spunta un altro problema per Dybala e nasce una nuova preoccupazione: non era mai successo prima.

Problema Dybala: numeri horror, mai così male

Paulo Dybala non aveva mai cominciato così male nella sua avventura a Roma. Ora la squadra e la tifoseria si aggrappano di nuovo a lui per cercare di vincere contro l’Inter una partita delicatissima che può dare veramente la svolta alla stagione. Ma guardando solo i numeri, l’argentino non basterà per battere la squadra di Simone Inzaghi.

Nei suoi tre anni in giallorosso non aveva mai cominciato così male la stagione, dal punto di vista dei numeri. Dybala non segna su azione da febbraio. Ora è pronto a tornare in campo dopo circa 20 giorni di stop – l’ultima volta ha giocato contro l’Elsfborg in Europa League – e tutti sperano nella sua versione migliore per far male all’Inter.

Ora per Dybala è tempo di riprendersi la scena e di fare il meglio possibile per riuscire a portarsi la Roma sulle spalle per iniziare a scrivere un futuro ben più importante.

Paulo Dybala: numeri tremendi con la Roma (ANSA) – calciomercatoweb.it

Occhio Dybala, a gennaio rischia l’addio

I Friedkin non sono felicissimi di Paulo Dybala e a gennaio non sono da escludere le voci che vogliono il suo addio per iniziare un nuovo ciclo. Nei prossimi due mesi si gioca la permanenza alla Roma fino alla fine della stagione.

Roma: a gennaio novità su Paulo Dybala (ANSA) – calciomercatoweb.it

L’Arabia Saudita lo aspetta, l’Argentina lo coccola e sogna il suo ritorno: la Roma aspetta il Dybala migliore, altrimenti lo metterà di nuovo sul mercato.

Pubblicato da
Salvatore Amoroso

Ultimi articoli

Serie A: infortunio più grave del previsto, svelati i tempi di recupero

Una vera e propria tegola per l'allenatore che a questo punto rischia di fare a…

8 ore ago

Esonero Fonseca: nervi tesi con Ibra per la scelte del sostituto

Paulo Fonseca è a rischio esonero con il Milan: la partita contro il Verona rischia…

10 ore ago

Dramma inaudito e lutto tremendo: muore il portiere dopo una rissa

Il mondo del calcio si trova a piangere la scomparsa di un giovanissimo calciatore, morto…

12 ore ago

Esonero dopo la partita di Verona: il Milan ha già deciso

La dura contestazione dei tifosi rossoneri ha portato il Milan a valutare seriamente la posizione…

16 ore ago

Inter, brutta notizia per Barella: il comunicato

Non arrivano buone notizie per l'Inter perché ci sono delle novità su quello che è…

18 ore ago

Milan, esonero Fonseca deciso: il club ha già in mano il sostituto

Una situazione davvero spinosa quella che sta affrontando il Milan con Paulo Fonseca che non…

20 ore ago