Juventus+e+Milan+rischiano+la+retrocessione%3A+i+motivi
calciomercatoweb
/2024/10/20/juventus-e-milan-rischiano-la-retrocessione-i-motivi/amp/
News

Juventus e Milan rischiano la retrocessione: i motivi

Il Milan e la Juventus stanno rischiando grosso in vista del futuro: le due squadre ora rishciano pesantemente la retrocessione.

Le due società hanno scritto pagine indelebili del nostro calcio e spesso e volentieri sono anche state le prime a costruire un futuro sempre più importante e sono state all’avanguardia per il calcio italiano, portando grosse novità e uno sguardo al futuro davvero di livello. La situazione è da tenere sotto l’attento controllo delle dirigenze perché ora i pericoli stanno diventando davvero esageratamente grandi e quindi va messo un freno e trovata un’alternativa corretta.

Retrocessione per Milan e Juventus – calciomercatoweb.it

Juventus e Milan sono un momento molto delicato della stagione e dovranno provare a cambiare immediatamente il trend se non intendono buttare al vento anni di programmazione.

Juventus e Milan verso la retrocessione: le ultime

Milan e Juventus hanno deciso di scivere un futuro importante e di grande valore e fino a questo momento hanno provato a gestire al meglio le risorse ma la situazione è davvero difficile.

La situazione delle due società sta iniziando a diventare incontrollabile e neppure l’intervento delle due società, in questo frangente, è riuscito mai a risollevare le due squadre e a risolvere i problemi che sono nati negli ultimi mesi.

Secondo le ultime notizie, Milan e Juventus rischiano la retrocessione. I problemi stanno diventando enormi e per questo motivo i rischi che si stanno correndo sono davvero esagerati.

Serie C: Milan Futuro e Juventus Next Gen rischiano

Milan Futuro e Juventus Next Gen sono in un momento tremendo: non riescono più a vincere e a risollevarsi dalle sabbie mobili e quindi rischiano il peggio. In questo momento la situazione delle due squadre è tremenda, sono al penultimo e all’ultimo posto del girone B e C del campionato di Serie C.

Le due sconfitte interne dell’ultimo turno di campionato hanno destato grande scalpore, perché addirittura i rossoneri hanno perso in casa contro l’ultima della classe, il Legnago, subendo tre gol in pochissimi minuti, mentre i bianconeri hanno ceduto contro l’Avellino con uno 0-3 senza appello.

Dopo l’entusiasmo del nuovo progetto del Milan per far crescere i giovani, al debutto in Serie C, la situazione è tremendamente peggiorata e ora il rischio di retrocedere in Serie D è altissimo. Lo stesso vale per la Juventus Next Gen, addirittura ultima in classifica con appena 6 punti all’attivo. Considerando che da questa stagione anche le seconde squadre dei club di Serie A possono retrocedere in Serie D, la situazione sta peggiorando.

Retrocessione del Milan Futuro in Serie D (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Bonera e Montero a rischio esonero

Ovviamente le situazioni di Milan Futuro e Juventus Next Gen sono davvero preoccupanti e nel giro di pochissimo tempo potrebbero esserci ulteriori novità: la posizione di Daniele Bonera come allenatore del Milan Futuro è in discussione e rischia l’esonero.

Juventus Next Gen: rischio retrocessione (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Lo stesso vale per Paolo Montero, ex stella del calcio bianconero e oggi allenatore della Next Gen che, però, non sta riuscendo a tenere in vita i bianconeri.

Pubblicato da
Salvatore Amoroso

Ultimi articoli

Calciomercato: Chiesa torna subito in Serie A, beffa al Napoli

Arne Slot lo ha già escluso dal progetto, gli sono bastati sei mesi. E Federico…

13 minuti ago

Zirkzee, scelta fatta: si chiude subito in Serie A, destinazione confermata

L'addio dal Manchester United è ormai cosa certa, è già finita con i Red Devils,…

2 ore ago

Moise Kean lascia subito la Serie A: accordo a sorpresa

Rinato alla Fiorentina, Moise Kean potrebbe essere uno dei nomi più chiacchierati del prossimo calciomercato…

8 ore ago

David Luiz subito in Serie A, ora può firmare: la destinazione

Si è svincolato da poco ed è sempre uno dei centrali più "intriganti" per il…

11 ore ago

Calciomercato: dopo Fonseca via anche Leao, ok del Milan

L'esonero di Paulo Fonseca continua a lasciare strascichi importanti in casa rossonera. La dirigenza del…

17 ore ago

Calciomercato, addio a gennaio: Dybala pronto a firmare

Paulo Dybala via dalla Roma? L'attaccante argentino ha nel suo contratto due speciali clausole che…

18 ore ago