Lascia+la+Juventus+a+gennaio%3A+l%E2%80%99ha+chiamato+Ancelotti+al+Real
calciomercatoweb
/2024/10/23/lascia-la-juventus-a-gennaio-lha-chiamato-ancelotti-al-real/amp/
News

Lascia la Juventus a gennaio: l’ha chiamato Ancelotti al Real

Uno degli imprescindibili della Juventus di Thiago Motta potrebbe lasciare la Serie A nel prossimo calciomercato invernale.

Stando alle ultime notizie, infatti, complici anche le sue ottime ultime prestazioni, il giocatore sarebbe stato addirittura chiamato da Carlo Ancelotti al Real Madrid, non di certo una squadra come le altre. Ovviamente da qui a parlare di addio sicuro ce ne vuole, anche perché fino a questo momento non è stata (ancora) presa in considerazione la volontà del ragazzo, ma l’impressione è che se ci saranno le condizioni, sia da una parte che dall’altra, quest’affare potrebbe andare tranquillamente in porto già a gennaio.

Lascia la Juventus per andare al Real Madrid (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Lascia la Juventus a gennaio: svelato dove giocherà

Parlare di calciomercato potrebbe essere al momento prematuro, ma in casa starebbero girando alcune voci piuttosto importanti che vedrebbero coinvolto uno dei giocatori chiave della Juventus di Thiago Motta. Stando alle ultime notizie, infatti, il bianconero sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, che sarebbe alla ricerca di un giocatore di qualità proprio in quella zona di campo dove è stranamente carente.

Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché al momento non sarebbe ancora stata presa in considerazione la volontà del ragazzo, ma l’impressione è che se ci dovessero essere le condizioni, la Juventus potrebbe anche decidere di privarsene a gennaio, anche se al momento, questo, sembrerebbe essere uno scenario piuttosto irrealizzabile, anche se nel calciomercato si sa che vige la regola del “mai dire mai“.

Dunque, stando a quanto riportato dai colleghi di fichajes.net, a fronte del grave infortunio subito da Dani Carvajal poco più di due settimane fa, il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Andrea Cambiaso per andare a rinforzare quella zona di campo in vista della seconda parte di stagione. Il giocatore della Juventus, però, non sarebbe l’unica soluzione, visto che i Blancos potrebbe addirittura “esagerare” puntando anche più in alto.

Rinforzo di lusso a gennaio: il Real guarda in casa Juventus e non solo

Ad oggi Andrea Cambiaso sembrerebbe essere uno dei profili più graditi a Carlo Ancelotti per andare a sostituire Dani Carvajal. Al momento, però, nessuna conferma sarebbe ancora arrivata dalle parti, anche se le prossime settimane potrebbero essere decisive sotto questo punto di vista. 

Nel frattempo, però, il Real Madrid non starebbe guardando solo in casa Juventus, ma anche altrove, come confermato dal fatto che nel mirino dei Blancos sarebbe finito anche il nome di Trent Alexander-Arnold del Liverpool, anche se la stella inglese sembrerebbe essere più una soluzione a parametro zero per la prossima stagione piuttosto che per gennaio.

Cambiaso e non solo, il Real scruta l’affare sulla destra (LaPresse) – calciomercatoweb.it
Pubblicato da
Lorenzo De Angelis

Ultimi articoli

De Zerbi torna in Italia: svela il prossimo club, l’annuncio

Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…

1 settimana ago

Esonero dopo la Coppa Italia: grande ritorno in panchina

Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…

1 settimana ago

Wirtz per convincere Xabi Alonso: sarà lui il prossimo allenatore

Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…

1 settimana ago

Altro esonero in Italia: richiamano l’ex allenatore

Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…

1 settimana ago

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

2 settimane ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

2 settimane ago