Nonostante la bella vittoria, questo turno di Champions League ha comunque un retrogusto fortemente amaro per squadra ed allenatore.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’infortunio rimediato dal giocatore negli ultimissimi minuti di partita è come da sensazioni risultato essere più grave del previsto. I risultati degli esami ai quali è stato sottoposto questa mattina l’attaccante hanno evidenziato un problema che lo costringerà a saltare l’attesissima partita del prossimo 5 di novembre al Santiago Bernabeu fra il Real Madrid di Carlo Ancelotti ed il Milan di Paulo Fonseca, che si rincontreranno per una sfida di Champions League a 14 anni dall’ultima volta.
Non arrivano di certo buone notizie dall’ultimo turno di Champions League per squadra ed allenatore, nonostante l’importante e bella vittoria ottenuta in rimonta. Stando a queste, infatti, per le prossime partite uno dei giocatori più determinanti dell’undici titolare sarà indisponibile a causa di un infortunio piuttosto grave.
Uscito dolorante proprio dall’ultima partita di Champions, l’attaccante si è questa mattina sottoposto ad una serie di accertamenti che potremmo dire aver tagliato le gambe all’entusiasmo di ambiente ed allenatore, che dovrà ora essere bravo ed in grado di capire come ma soprattutto con chi sostituirlo in vista di quelle che saranno le prossime partite, ognuna decisiva a modo proprio per il proseguo della stagione della squadra. Di mezzo c’è anche l’attesissima sfida di Champions League che vedrà Real Madrid e Milan tornare ad affrontarsi a 14 anni dall’ultima volta, appuntamento che però il calciatore sarà costretto a saltare.
A confermarlo lo storico dottor Gonzalez, che proprio nelle scorse ore ha comunicato a Carlo Ancelotti che Rodrygo ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale destro nell’incredibile e rocambolesca partita che ha visto i Blancos vincere in rimonta contro un Borussia Dortmund che fino a poco prima dell’ora in gioco comandava il gioco al Bernabeu con addirittura due gol di vantaggio.
Tegola in casa Real Madrid, con Carlo Ancelotti che dovrà fare a meno di Rodrygo per diverse settimane. Come riportato dai colleghi di TMW, il dottor Gonzalez ha riferito che l’esterno brasiliano ha riportato una lesione al bicipite femorale destro, infortunio che lo costringerà a saltare la sfida di Champions League contro il Milan, e non solo.
Stando alle ultime notizie, a fronte di questo problema Rodrygo dovrà stare fermo per 3-4 settimane, quindi mancherà all’appello anche in altre sfide importanti, come ad esempio il Clasico di domenica contro il Barcellona, nella speranza che possa tornare completamente a disposizione nel corso della prossima sosta per le Nazionali.
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…