Esonero+immediato%3A+scelto+Xavi+come+nuovo+allenatore
calciomercatoweb
/2024/10/28/esonero-immediato-scelto-xavi-come-nuovo-allenatore/amp/
Calciomercato

Esonero immediato: scelto Xavi come nuovo allenatore

Dopo l’addio al Barcellona è pronto nuovamente a tornare in panchina l’ex calciatore, perché per Xavi può arrivare un’altra grande occasione per dare una svolta alla sua carriera.

Ci sono aggiornamenti molto importanti che arrivano e che riguardano quello che può essere il grande colpo in panchina per il club che ha intenzione di dare una svolta al progetto. Una stagione iniziata davvero nel peggior modo possibile e per questo motivo che ora il cambio allenatore e l’arrivo Xavi possono portare ad una svolta.

Xavi nuovo allenatore di una big (AnsaFoto) – Calciomercatoweb

Occhio a quella che può essere quindi la grande scelta di andare a puntare su un nuovo allenatore che può essere seriamente considerato l’arma in più per provare a mettere nuovamente le cose in riga. Perché ci sono stati tani nomi accostati alla grande panchina che si trova in difficoltà, ma adesso può essere proprio Xavi il prossimo allenatore.

Calciomercato: scelto Xavi come nuovo allenatore

Nessuno si sarebbe mai aspettato questa situazione dopo quello che è accaduto con il finale di stagione scorso, perché c’erano speranze ben diverse rispetto quello che è accaduto. Adesso c’è una notizia che riguarda proprio l’esonero dell’allenatore che porta ad un cambio in panchina con Xavi la scelta.

Xavi al Man Utd (fonte: © LaPresse) – Calciomercatoweb.it

Nelle ultime ore sono arrivate conferme maggiori in merito alla scelta del Manchester United di esonerare Ten Hag e ora il nome di Xavi prende quota per prendere il suo posto in panchina, perché il tecnico vuole tornare e ora il club inglese fa sul serio per puntare su di lui.

Xavi può diventare il nuovo allenatore del Manchester United dopo che il club inglese ha deciso di licenziale l’ormai ex allenatore olandese che ha solo deluso tanto in questi anni. Dopo aver vinto la Finale FA Cup come ultima partita della scorsa stagione e contro i rivali del Manchester City ci si aspettava una nuova stagione diversa.

Così non è stato, perché il Man Utd è al 14esimo posto in Premier League e non ha mai vinto in 3 partite di Europa League. Per questo l’esonero di Ten Hag e ora Xavi può essere la scelta come nuovo allenatore.

Vedremo se nelle prossime ore queste voci di mercato si possano concretizzare, perché si parla sempre di più di quello che sarà l’arrivo di un nuovo tecnico e ora anche a Manchester si fa il nome di Xavi anche tra ex giocatori vicini al club.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

Gasperini lascia l’Atalanta: svelata la prossima destinazione

Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…

6 ore ago

Milan, saltano i rinnovi: l’annuncio del club

In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…

8 ore ago

Juventus, caso Vlahovic: si rifiuta di giocare

Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…

9 ore ago

Debito Inter, situazione fuori controllo: rischio penalizzazione

E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…

10 ore ago

Cristiano Ronaldo torna in Europa, ha già parlato con l’allenatore

Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…

11 ore ago

Serie A, cambia la regola: non si potrà più fare, ecco da quando

A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…

12 ore ago