Leao+in+Premier+a+gennaio%3A+il+sostituto+%C3%A8+un+colpo+da+novanta
calciomercatoweb
/2024/10/28/leao-in-premier-a-gennaio-il-sostituto-e-un-colpo-da-novanta/amp/
Calciomercato

Leao in Premier a gennaio: il sostituto è un colpo da novanta

Rafa Leao in Premier League, ad alte cifre, per risolvere quello che al Milan è un “caso”. Anche se a Fonseca piace non definirlo tale.

Non è un caso per Fonseca, lo ha ribadito in conferenza stampa, ma la verità è che il portoghese potrebbe finire sul mercato, proprio al fine di sistemare quella che è una situazione complessa, che si è vissuta nel corso di questa prima parte di stagione, tra panchine e “polemiche” che hanno visto strascichi infatti, fino a questa conferenza.

Leao Milan – Calciomercatoweb (La Presse)

Dall’estero svelano che l’interesse su Leao in Premier League si è acceso e consegue a quel che è la soluzione che poi cerca il Milan, in un colpo da novanta nel sostituto che riguarda proprio il ruolo da esterno.

Calciomercato Milan: Leao verso l’addio a gennaio

A riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Milan sono i media britannici di Caughtoffside. Spiegano, i britannici, che il Milan va a caccia di un altro esterno, con alcuni dei suoi titolari, che sono finiti nel mirino di diversi club.

Non solo Leao, anche la situazione precaria sulla titolarità di Chukwueze – che non trova tantissimo spazio da inamovibile, proprio a causa dell’ingombrante presenza di Leao e Pulisic -, sarebbe finito nel mirino delle big d’Europa.

E il Milan, dovendo far fronte ai diversi addii, potrebbe prendere il sostituto di Leao dal Manchester United. Secondo la stessa fonte, il nome che sta studiando Moncada, con Ibrahimovic, è quello di Antony dal Manchester United.

Leao in Premier League: possibile già a gennaio

Possibile già a gennaio l’addio di Rafa Leao con conseguente arrivo in Premier League, per il calciatore portoghese. Il talento del Milan piace a diversi club inglesi che, approfittando della situazione che riguarda la voglia del Milan di mettere le mani su Antony, potrebbero andare a prelevarlo già a gennaio, senza attendere il finale di stagione.

Stando ai rumors, Leao piace sia al Manchester City che al Manchester United, in un derby di mercato vero e proprio. Ma è verso i Red Devils, con destinazione ad Old Trafford, che potrebbe vedersi Leao. Stessa destinazione, in Premier League, tra le idee anche del Liverpool che, perdendo Salah, andrebbe a formare un tridente tutto nuovo al Liverpool con Chiesa e Leao sulle fasce e Nunez al centro.

Rafael Leao Milan – Calciomercatoweb (La Presse)

Le cifre della cessione su Leao

La possibile cessione su Leao, non vedrà più i tre numeri, tra le ipotesi. Secondo quanto svelato sempre dalla Gran Bretagna, non si andrà oltre i 70-80 milioni, nella proposta che faranno dall’Inghilterra. Il Milan, conscio del fatto che Leao non sta rendendo quanto prima, potrebbe accettare tali proposte. Da capire cosa succederà e se il tutto si confermerà già a gennaio.

Rafael Leao – Calciomercatoweb (La Presse)
Pubblicato da
Simone Davino

Ultimi articoli

Razzismo in campo, è successo in Fiorentina-Roma: maxi-squalifica

Una brutta vicenda quella che viene raccontata da Firenze, con il quotidiano che ha spiegato…

40 minuti ago

Ribaltone in panchina, esonero UFFICIALE: Allegri il sostituto

Dopo l’ennesimo risultato deludente di questo inizio di stagione, la dirigenza ha preso proprio in…

3 ore ago

Sconfitta decisiva, scelta fatta sull’esonero: il sostituto

Il deludente inizio di stagione della squadra potrebbe presto portare la società a prendere una…

4 ore ago

Via dal Milan a gennaio: il sostituto arriva dal Manchester United

Parlare di calciomercato potrebbe essere prematuro, ma il Milan si starebbe già iniziando a muovere…

5 ore ago

Incontro programmato: Mancini torna subito in Serie A

Reduce dalla risoluzione con l’Arabia Saudita, Roberto Mancini sembrerebbe essere ad un passo dal tornare…

6 ore ago

Ribaltone in Serie A: cambiano proprietà, arriva la Red Bull

La Red Bull sbarca in Italia e acquista un club di Serie A. Ecco le…

7 ore ago