Arrivano aggiornamenti sul futuro del mister, che rischia seriamente l’esonero dopo l’ennesimo risultato negativo. Ecco tutti i dettagli sulla decisione del presidente.
Si scaldano i motori in Serie A con un’altra panchina che rischia di saltare da un momento all’altro. Valutazioni in corso da parte della società che sta meditando riguardo il futuro del tecnico che dopo una buona partenza ha avuto un momento di flessione.
Adesso la squadra si trova in una brutta posizione di classifica ed è per questo motivo che già circolano in città i nomi dei possibili successori che possono arrivare per risollevare l’ambiente e lo spogliatoio.
Ci sono delle novità relative al futuro dell’allenatore che dopo l’ennesima sconfitta in campionato è già a rischio esonero.
Può cambiare, dunque, un’altra panchina in Serie A. Ecco a decisione riguardo l’eventuale sostituto, pronto a sostituire il suo collega.
Esonero in Serie A: cambia tutto, ecco i dettagli
Si fa largo la pista che porta all’addio dell’allenatore che anche oggi non è riuscito a portare i tre punti alla sua squadra. Prestazione deludente da parte della squadra che è andata sotto in quel di Lecce.
Una sconfitta di misura che può pesare sul futuro in panchina dell’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti.
Ecco le ultimissime in merito al destino del tecnico che rischia di essere mandato via a seguito dell’ennesimo ko in campionato che arriva dopo la pesante sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta.
In una sfida chiave per la salvezza, il Verona non è riuscito a portare a casa i punti. Ecco perché adesso può arrivare l’esonero da parte dell’allenatore Paolo Zanetti.
Sono ore di riflessioni da parte della proprietà che dovrà decidere anche il nome dell’eventuale successore. In città già circolano le prime ipotesi, con i nomi di Tudor e Ballardini che possono accettare la destinazione gialloblù.
Esonero Zanetti Verona: i tifosi sognano Tudor
Il nome di Igor Tudor è quello che stuzzica, più di tutti, i tifosi del Verona che sognano di rivedere in panchina l’allenatore croato che già in passato ha fatto grandi cose alla guida della squadra gialloblù.
La trattativa non è facile, ecco perché patron Setti valuta anche altre alternative come Davide Ballardini che è un altro tecnico attenzionato dal club per sostituire Paolo Zanetti che in queste ore è finito in discussione a seguito dell’ennesima sconfitta contro il Lecce.