E’ il momento tanto atteso perché si parla di quello che può essere il futuro del Manchester United con il nuovo allenatore pronto a firmare dopo l’esonero di Ten Hag.
Proprio nelle ultime ore è stato esonerato l’allenatore olandese dopo aver deluso per l’ennesima stagione i proprietari dei Red Devils che hanno intenzione di cambiare tutto adesso per il futuro. E’ scaduto il tempo per Ten Hag che è stato esonerato e ora il Manchester United sceglie il nuovo allenatore.
Tanti i nomi accostati alla potente panchina del club inglese e tra questi ci sono anche Allegri e altri nomi caldi come quello di Zidane e non solo. Adesso però può arrivare un grande accordo che può portare a svoltare la carriera per un giovane allenatore con la scelta del Manchester United.
Secondo le ultime notizie adesso sarebbe già pronto il nuovo allenatore del Manchester Untied pronto a firmare. Perché il tecnico ha intenzione di scrivere la storia e può farlo da subito lasciando l’attuale club per approdare nel prestigioso Manchester.
Ci sono segnali importanti che arrivano con il Man Utd pronto ad annunciare il nuovo allenatore. Ten Hag ha lasciato una squadra allo sbando con 0 vittorie in 3 partite di Europa League e solo 3 punti, come anche il 14esimo posto in Premier League. Ora il nuovo manager dovrà fare una vera impresa per il futuro.
Un nome che sembra aver preso quota rispetto a tutti gli altri in queste ore per sostituire Erik ten Hag è quello di Ruben Amorim. L’attuale allenatore dello Sporting Lisbona e accostato anche al Manchester City per il dopo Guardiola adesso potrebbe diventare la vera scelta dei Red Devils.
Secondo quanto rivelato da Sky Sports e confermato anche da tutti i grandi tabloid inglesi, il Manchester United ha scelto Ruben Amorim come nuovo allenatore. Il giovane allenatore di 39 anni che oggi guida lo Sporting Lisbona è stato capace di tornare a vincere dopo 19 anni un campionato con lo Sporting fermando il dominio di Benfica e Porto che è durato quasi 20 anni.
Dal 2020 allo Sporting Amorim ha vinto 2 campionati, 2 coppe di Portogallo e 1 Supercoppa. Adesso è il Manchester United che lo vuole e da subito, per questo dovrà pagare la clausola rescissoria di 20 milioni di euro.
Per convincerlo il Manchester United ha offerto a Ruben Amorim un contratto da 8 milioni l’anno fino al 2027.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…