Tegola prima della partita per l’allenatore che perde per infortunio un altro big. Ecco le ultimissime riguardo le condizioni fisiche del calciatore.
Problema per il tecnico che a poche ore dal calcio di inizio della partita Milan Napoli, perde per infortunio il calciatore. Ecco le ultimissime riguardo lo stato di salute del ragazzo che si accomoderà inizialmente in panchina.
Un grosso problema per l’allenatore che non avrà a disposizione uno dei giocatori più rappresentativi della squadra.
Un inizio di stagione top che ha permesso alla squadra di ottenere dei risultati positivi anche grazie alle prestazioni super del calciatore, che è in uno stato di forma pazzesco.
La sfortuna, purtroppo, si è messa di traversa ed ha impedito al calciatore di scendere in campo dal primo minuto per il big match di campionato Milan Napoli.
Nuovi aggiornamenti riguarda la partita più attesa di questa giornata di Serie A.
Il Napoli, infatti, sarà di scena a San Siro contro il Milan in una partita che si preannuncia davvero entusiasmante. C’è tanta attesa di vedere all’opera gli azzurri, che sono attualmente al comando della classifica.
Dall’altro canto, invece, i rossoneri inseguono e dopo il turno di riposo forzato, per il rinvio della sfida contro il Bologna, intendono fermare il dominio della squadra di Conte.
Intanto, arriva una notizia che riguarda il Milan con Fonseca costretto a fare a meno di un big della squadra.
Pulisic è stato colpito da un attacco influenzale. Qualche linea di febbre che ha messo ai box il trequartista statunitense, che si accomoderà in panchina.
Da valutare le condizioni del calciatore, che nel caso potrebbe entrare a partita in corso anche se lo stato di salute del ragazzo dovrà essere monitorato da Paulo Fonseca che di sicuro non intende rischiare l’ex Chelsea, che anche per questa partita ha deciso di far fuori Leao.
Forfait dell’ultimo minuto per il Milan di Fonseca che perde per infortunio Christian Pulisic. L’uomo più in forma della squadra non sarà a disposizione, dal primo minuto, per il big match contro il Napoli.
Le condizioni dello statunitense andranno valutate. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è stato colpito da una sindrome influenzale che l’ha costretto ad accomodarsi in panchina e a non partire dal primo miunto.
Al posto di Pulisic ci sarà Musah, che giocherà a centrocampo. Come trequartista, invece, agirà Loftus Cheek che completerà l’attacco insieme ad Okafor, Chukwueze e Morata che agirà da prima punta.
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…