Calciomercato, 100 milioni e sì dell’Inter: scelto il sostituto

Il calciomercato dell’Inter è già entrato in situazioni concrete e molto interessanti: ci sarà un grosso sacrificio in estate.

I nerazzurri hanno intenzione di continuare a crescere e migliorare per far sì che la squadra possa continuare con lo stesso spirito con cui ha concluso le ultime stagioni e possa provare a vincere trofei di grandissimo spessore. Simone Inzaghi è molto concentrato sul suo lavoro e su come migliorare tutti i calciatori in rosa ma alla fine di questa stagione verrà tirata una linea di demarcazione che metterà fine al passato e si inizierà a pensare al futuro.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter: pronto un sacrificio (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Ci sono alcune situazioni in casa Inter che vanno ancora ben gestite e per questo motivo i rischi di perdere alcuni calciatori per puntare su altri profili importanti c’è, ed è molto elevato.

Calciomercato Inter, addio in estate già deciso? Le ultime

L’Inter in questa stagione deve provare a riconfermarsi ad altissimi livelli e soprattutto deve provare a vincere di nuovo, magari pensando anche di poter arrivare in fondo in Champions League.

Il futuro dell’Inter con Oaktree sarà sicuramente molto difficile da gestire e ci saranno sicuramente grandi novità nel giro di pochissimo tempo. La situazione non è per niente facile perché vanno affrontati temi molto delicati anche per l’umore dei tifosi.

Secondo le ultime notizie di mercato, in casa Inter potrebbe esserci un grosso addio a fine stagione: c’è chi dice che sia stato già deciso e che sarà il sacrificio necessario per il bene del club.

Inter, il mercato è già vivo: Lautaro Martinez il sacrificio choc

Dalla Spagna arrivano clamorose indiscrezioni che vogliono l’addio di Lautaro Martinez al termine della stagione. L’attaccante, capitano e numero 10 dell’Inter è il leader indiscusso della squadra, è il 7° calciatore più forte al mondo (secondo la classifica del Pallone d’Oro) e perderlo significherebbe tantissimo per i tifosi nerazzurri che non si aspettano il suo addio.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, però, il Manchester City pensa a Lautaro Martinez come sostituto di Erling Haaland. I Cityzens potrebbero dire addio al gigante norvegese in concomitanza con l’addio di Pep Guardiola e dar vita a un nuovo progetto di grande spessore, ma senza i suoi due uomini chiave.

Al posto di Haaland il Man City sarebbe pronto a ricoprire d’oro Lautaro Martinez. L’argentino ha scritto pagine importanti di storia con l’Inter ma potrebbe accettare la destinazione inglese.

Lautaro Martinez Manchester City
Inter, Lautaro Martinez nel mirino del Manchester City (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Sostituto Lautaro Martinez: l’Inter ha già il nome

Il calciomercato dell’Inter potrebbe accendersi con l’innesto di un nuovo attaccante. Il Manchester City sarebbe pronto a sborsare 100 miloni di euro per prendere Lautaro Martinez e offrire al calciatore uno stipendio da 15 milioni netti a stagione, cifre impossibili da rifiutare per il club e per lo stesso Toro.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez piace al Manchester City (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Al suo posto Marotta e Ausilio prenderebbero Jonathan David a costo zero dal Lille, in modo da mettere tutto a bilancio e spendere la cifra incassata da Lautaro negli altri reparti.

Gestione cookie