Pessime notizie arrivano in merito a quanto accaduto nelle ultime ore, perché ora è anche ufficiale la notizia del rinvio della partita a causa della forte alluvione.
Dopo il caso di Bologna-Milan rinviata per la forte alluvione che si è abbattuta sulla città italiana adesso anche un’altra città è costretta a pagare con anche diverse persone che hanno perso la vita. Momento di grande paura e che hanno distrutto i cuori di chi sta vivendo in prima persona questa tragedia e non solo.
Terribili momenti che sta vivendo la città colpita dalla fortissima alluvione che ha sicuramente creato un grave danno anche al turismo, così come all’umore della gente che è a pezzi in questo momento. A pagare chiaramente è anche il mondo del calcio perché la decisione di rinviare la partita è già stata presa.
Continuano ad esserci alluvioni molto forti in Italia e nel resto d’Europa e si teme sempre di più il peggio per ciò che sta accadendo. Adesso a pagare a caro prezzo è stata un’altra città che è rimasta colpita in questi giorni e ora è arrivata anche la decisione di rinviare una partita di calcio molto importante per l’intero paese.
Una città messa sotto sopra a causa della forte alluvione che ha colpito la città e distrutto i cuori della gente. Una città che vive di turismo e che è messa in ginocchio in questo momento cercando di uscirne al meglio e il prima possibile. Ora è arrivata anche l’ufficialità, perché era inevitabile rinviare la partita di calcio.
Davvero surreale quello che è accaduto nelle ultime ore con le immagini da brividi che non lasciano ad altre spiegazioni. Perché ora è in lutto la città di Valencia per la forte alluvione che ha distrutto la città e ucciso oltre 100 persone.
Un grave danno alla grande città spagnola che sta vivendo momenti terribili per quanto accaduto. Una città ricoperta di fango e che deve contare i morti dopo una di quelle alluvioni quasi senza precedenti in Europa. Un qualcosa di anomalo che ha messo in ginocchio la città e che ha portato all’inevitabile decisione di rinviare Valencia – Real Madrid di Copa del Rey.
Impossibile giocare in queste condizioni e ora è arrivata anche l’ufficialità. La Liga ha dato l’ok al rinvio di Valencia-Real Madrid dopo la clamorosa alluvione che ha colpito la città.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…