Il mercato di gennaio si avvicina e occhio alle grandi occasioni che possono capitare perché diversi club devono investire in difesa e ora torna di moda il nome di Radu Dragusin.
Il calciatore rumeno che ha fatto bene in Serie A negli ultimi anni è andato via lo scorso gennaio per andare a giocare in Premier League, dopo aver rifiutato offerte importanti da Napoli e Bayern Monaco. Alla fine però il forte centrale ha lasciato l’Italia e ora è proprio qui che potrebbe tornare perché sono diverse le squadre interessate ancora a lui.
Al Tottenham ha avuto qualche problema più del previsto e per questo motivo che ora si parla della possibilità di rivedere già a gennaio Dragusin in Serie A. Situazione che si può sbloccare da un momento all’altro vista quello che è accaduto in questi mesi.
Dragusin anche quest’anno continua a fare fatica a trovare spazio nel Tottenham e per questo motivo che il suo nome è accostato a club italiani anche importanti che possono pensare a lui per andare a rinforzarsi nella prossima sessione di mercato di gennaio.
Dopo le prime voci di calciomercato sono arrivate conferme anche da parte del suo agente che ha voluto chiarire quella che è la situazione attuale visto che ci troviamo ancora a diversi mesi da quella che è la prossima finestra invernale dove i club potranno fare investimenti e magari in Serie A riportare Dragusin.
A raccontare la versione che ad oggi dovrebbe essere quella reale è stato Florin Manea, che è l’agente di Radu Dragusin, che è stato intervistato dai colleghi di TuttoJuve.com visto che proprio alla Juve è stato nuovamente accostato per un grande ritorno il centrale rumeno.
Ad oggi la situazione della Juventus è chiara, dopo l’infortunio grave di Bremer si dovrà intervenire a gennaio, quando aprirà la sessione di calciomercato invernale e Giuntoli dovrà necessariamente andare a prendere un nuovo centrale di difesa, tra i vari nomi c’è anche quello di Dragusin in lista.
Al momento però la situazione è chiara, Dragusin può tornare in Serie A, ma non ci sono stati contatti con la Juve o altri club italiani come confermato dal suo agente. Perché il giocatore è concentrato sul Tottenham ed è lì che vuole stupire e provare a prendersi la fiducia del club inglese che tanto ha puntato su di lui.
Colpo di scena in casa Milan perché il caso Leao non rientra, anzi è pronto…
E' lui il vero problema oggi in casa Juventus, stiamo parlando di Dusan Vlahovic. Il…
Difronte a tragedie del genere non esistono rivalità né colori, soprattutto quando a perdere la…
L’Inter potrebbe affrontare la seconda parte di stagione senza uno dei pilastri della formazione titolare…
Ancora senza squadra dopo l’addio al Siviglia, Sergio Ramos avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
L’ultima sconfitta potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante in vista del…