La Juventus sta iniziando a cercare il sostituto di Dusan Vlahovic che non riesce a incidere e non convince: andrà via in estate.
L’attaccante serbo è in un periodo negativo e non riesce a prendersi definitivamente la Juventus come tutti si aspetterebbero. Le sue qualità sono e restano di altissimo livello ma con le idee di gioco di Thiago Motta è evidente che non si sposino bene e che non riesca mai a dimostrae il suo valore effettivo. I tifosi della Juventus iniziano a essere stachi e molto critici nei confronti di Vlahovic che ora rischia la cessione in estate.
ll futuro di Vlahovic alla Juventus è in discussione e il club bianconero si è messo già alla ricerca del sostituto perfetto.
La situazione di Dusan Vlahovic è da tenere sotto controllo in casa Juventus. L’attaccante serbo fino a questo momento non è riuscito a incidere quanto avrebbe voluto e soprattutto per come si sarebbe aspettata la piazza bianconera dall’innesto di Thiago Motta.
Le prestazioni di Vlahovic sono estremamente altalenanti e per questo attira su di sé critiche di ogni genere. Se si vuole vincere bisogna avere a disposizione un reparto offensivo sempre in grande spolvero e in questo la Juve sta andando in difficoltà.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus pensa seriamente alla cessione di Vlahovic e potrebbe non portare avanti la trattativa per il rinnovo del contratto.
A fine stagione la Juve può cedere Vlahovic. In questo momento si parla continuamente del possibile rinnovo di contratto per spalmare su più anni la cifra di 12 milioni a stagione che dovrà percepire ma non è da escludere uno scenario anche più pesante per il mondo bianconero: la cessione del serbo.
Cristiano Giuntoli si è già messo alla ricerca di un nuovo attaccante e, secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus ha messo nel mirino Kolo Muani del PSG. L’attaccante francese non è centralissimo nel progetto di Luis Enrique e potrebbe essere una pedina importante per il calcio di Thiago Motta.
Kolo Muani è attaccante più mobile e duttile di Vlahovic, molto più tecnico e un po’ simile a Joshua Zirkzee e potrebbe essere l’arma a sorpresa da sfoggiare per il futuro dei bianconeri.
Kolo Muani è un nome che piace molto alla Juventus. L’attaccante francese è in uscita dal PSG e potrebbe diventare una pedina importante per i bianconeri qualora dovesse esserci l’addio di Vlahovic. Il PSG lo cederebbe di fronte a un’offerta da 40 milioni di euro, meno della metà del prezzo di acquisto – 95 milioni appena un anno fa – e per la Juve sarebbe un grande acquisto.
Giuntoli è già al lavoro per capire la fattibilità dell’affare e per provare anche ad anticipare i tempi per gennaio, in modo da regalare anche un vice Vlahovic momentaneo a Thiago Motta.
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…
Il calciomercato è alle porte, se si considera che manca poco più di un mese…
Alla fine il Tribunale Federale Nazionale ha emesso sentenza, con la penalizzazione per due storiche…
Ritorno in panchina per Maurizio Sarri? L'allenatore si sta preparando ed è pronto a subentrare…
Come procede il recupero di Calhanoglu? Il centrocampista ha svolto nuovi esami, c'è la data…