L’addio di Simone Inzaghi all’Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel suo futuro potrebbe esserci la Premier League.
I nerazzurri sono in un momento delicatissimo iniziato all’inizio di questa stagione con il cambio in società che ha portato Oaktree a prendere le redini della società e a gestire il futuro. Inzaghi ha fatto benissimo nei suoi anni all’Inter, vincendo trofei su trofei e riuscendo ad arrivare fino in fondo anche in Champions League, perdendo la finale solo contro i colossi del Manchester City.
A fine stagione Inzaghi potrebbe decidere di lasciare l’Inter per vivere una nuova esperienza di grande livello per riuscire a costruirsi un futuro ancora migliore.
Inzaghi potrebbe essere arrivato all’ultima stagione con l’Inter. Probabilmente dipenderà tutto da come andrà questa stagione. Se dovessero arrivare vittorie e trofei allora la sua permanenza è ancora possibile, altrimenti in caso di “delusioni” deciderà di lasciare.
Nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Arsenal di Champions League, Simone Inzaghi ha parlato anche delle possibilità di allenare in Premier League, svelando un interessante retroscena con contatti importanti da parte di alcune squadre inglesi.
E potrebbero tornare pure in estate i club inglesi alla ricerca di un nuovo allenatore importante che ha scritto pagine importanti nella storia dell’Inter.
L’addio di Inzaghi all’Inter è un’idea con la quale iniziare a prendere confidenza perché potrebbe diventare realtà nonostante il rinnovo di contratto arrivato pochi mesi fa. Il nome di Inzaghi, come detto, è stato accostato a più squadre inglesi che possono tornare alla carica. Soprattutto potrebbe esserci il Manchester City pronto all’assalto qualora Pep Guardiola dovesse confermare l’idea di andare via.
In caso di addio di Inzaghi, l’Inter potrebbe puntare su Graham Potter, ex allenatore del Chelsea e del Brighton che ha fatto bene in Premier League fino a un certo punto ma poi c’è stato un flop definitivo che lo ha lasciato senza panchina.
Potter all’Inter sarebbe un colpo importante perché si darebbe chance alla squadra di ripartire con un nuovo progetto e un nuovo allenatore che cambierebbe totalmente il modo di far calcio.
L’Inter ripartirebbe da un altro allenatore molto giovane che possa garantire un futuro importante, con le idee sempre più giovanili e di un calcio moderno che può diventare sempre più importante per il futuro.
Inter e Premier League possono scambiarsi l’allenatore, con Inzaghi che può andare in Premier League e decidere di cambiare carriera, mentre Graham Potter potrebbe avere una grossa chance di ripartire dalla Serie A.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…