Quale sarà il prossimo acquisto dell’Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è pronto a definire l’accordo per prendere un altro giocatore che può arrivare a gennaio, ecco i dettagli.
L’Inter torna protagonista sul mercato e a gennaio è intenzionata a chiudere per l’arrivo del calciatore. Ecco le ultimissime riguardo l’interesse per il jolly venezuelano, che sta impressionando nel campionato spagnolo.
Gli scout nerazzurri, infatti, hanno messo nel mirino il laterale che nell’ultimo periodo è stato visionato attentamente dagli osservatori che hanno segnato il suo nome nella lista della spesa dell’Inter.
Ausilio e Marotta sono pronti a chiudere per il suo acquisto, ecco tutti i dettagli riguardo anche il prezzo del 22enne che con Simone Inzaghi può esplodere definitivamente.
In attesa di sciogliere il nodo riguardo il futuro di Simone Inzaghi, finito al centro del dibattito in queste ultime ore con le voci relative ad un possibile approdo in Inghilterra del mister, resta aperta la possibilità dell’Inter di rinforzare la squadra a gennaio con l’innesto di qualche altro giovane di belle speranze.
Ed è per questo motivo che gli osservatori hanno avuto modo di seguire da vicino il giocatore venezuelano che sta facendo veramente bene nel campionato spagnolo. Alcune big europee, infatti, oltre all’Inter, hanno messo nel mirino il giocatore che è diventato un titolare indiscusso della Real Sociedad con prestazioni d’alto livello.
Dalla Spagna rilanciano la notizia relativa al possibile arrivo all’Inter del calciatore, che è finito nella lista della spesa del club in vista della prossima sessione di calciomercato che si aprirà a gennaio 2025.
Il 22enne, infatti, è diventato un titolarissimo della Real Sociedad con prestazioni importanti che hanno catturato l’attenzione anche dell’Inter che questa volta è pronta a fare sul serio per portare il calciatore alla corte di Simone Inzaghi.
Ci sono conferme, infatti, sull’interesse da parte di Marotta e Ausilio che vogliono portare all’Inter Jon Aramburu. Il terzino del Venezuela, infatti, è un profilo che si sposa alla perfezione al gioco dei nerazzurri. Si tratta di un esterno rapido e duttile, capace di giocare sia a destra che a sinistra.
Aramburu è il nome nuovo per il mercato dell’Inter. I nerazzurri, sempre alla ricerca di giovani talenti, hanno messo nel mirino il 22enne che ha un lungo contratto con la Real Sociedad. Non sarà facile strapparlo agli spagnoli, che vogliono puntare sul venezuelano per i prossimi anni. Di sicuro, però, davanti ad una proposta importante, il calciatore potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare la Liga per approdare in Serie A per vestire la maglia di uno dei club più importanti d’Italia.
Alla fine il Tribunale Federale Nazionale ha emesso sentenza, con la penalizzazione per due storiche…
Ritorno in panchina per Maurizio Sarri? L'allenatore si sta preparando ed è pronto a subentrare…
Come procede il recupero di Calhanoglu? Il centrocampista ha svolto nuovi esami, c'è la data…
Si completa la casella del puzzle in casa Roma: ci sono dei nuovi aggiornamenti riguardo…
Un altro colpo di scena sul futuro al Milan di Leao. Ecco le ultimissime riguardo…
Al Milan non c'è più spazio per Ruben Loftus-Cheek: almeno è questa la situazione a…