4+punti+di+penalizzazione%3A+cambia+la+classifica+dei+bianconeri
calciomercatoweb
/2024/11/06/4-punti-di-penalizzazione-cambia-la-classifica-dei-bianconeri/amp/
Altre News

4 punti di penalizzazione: cambia la classifica dei bianconeri

Decisione definitiva appena arriva e comunicata, perché il club è stato penalizzato in classifica e per questo motivo che ora cambia tutto anche per la Juventus.

Ci sono novità molto importanti che riguardano quello che è accaduto in Italia durante la stagione in corso in campionato che è stato stravolto tutto. Perché la classifica cambia dopo i 4 punti di penalizzazione al club che ora avrà una situazione davvero difficile da affrontare visto che per risalire dovrà fare altre vittorie per provare a dare una svolta positiva alla stagione.

Club penalizzato in classifica (LaPresse) – calciomercatoweb.it

anche per il club dei bianconeri c’è un cambiamento di classifica perché ci sono delle novità importanti che ora arrivano in merito a quello che è accaduto. La situazione ora è definitiva visto che è stata presa una decisione forte che può cambiare in maniera definitiva con la penalizzazione del club.

Penalizzazione in classifica, cambia tutto

Una brutta notizia per il club che è stato penalizzato in classifica e ora c’è una svolta negativa per alcuni e positiva per altri, perché è proprio grazie a questo cambiamento che ci sono posizioni che si alternano per alcune società pronte a cambiare.

La società non ha potuto fare altro che accettare la decisione che è stata presa perché è chiaro che la penalizzazione cambia la classifica e manda un segnale chiaro alle due società che in questo momento si ritrovano in una posizione differente rispetto a quanto accaduto sul campo.

Club penalizzato, cambia la classifica della Juve (LaPresse) – calciomercatoweb.it

E’ un momento davvero difficile questo per il Taranto che sembra sprofondare dopo tutto quello che è accaduto. Perché è diventata ufficiale ormai la notizia della penalizzazione di 4 punti in classifica per il Taranto che dovrà scontare già nella stagione attuale.

Questo non può fare altro che portare la società a dover affrontare la situazione sul campo cercando una rimonta storica. Perché il mancato pagamento di alcune tasse che andavano saldate alla fine hanno portato all’inevitabile decisione di dover sanzionare il Taranto Calcio con una penalizzazione di 4 punti in classifica.

E’ chiaro che adesso questo avrà un peso importante su tutto il campionato di Serie C perché oltre al Taranto cambia la classifica anche della Juventus Next Gen. Adesso non è più la società bianconera in ultima posizione, con la Juventus Next Gen che si ritrova al penultimo posto con 7 punti, mentre il Taranto è ora a 6 dopo la penalizzazione in classifica.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

Juventus, scelto il nuovo difensore: uno svincolato sta firmando

Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…

1 ora ago

Atalanta, brutte notizie per Retegui: il comunicato

Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…

3 ore ago

Conferme per Rashford in Serie A: contratto da 20 milioni

Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…

7 ore ago

La verità su Bove rovina la Roma: l’agente non si trattiene e sbotta

Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…

9 ore ago

Esonero Fonseca, spunta la clausola: Milan sul piede di guerra

Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…

11 ore ago

Addio Dybala: la Roma prende l’ex Udinese, c’è l’ok dei Friedkin

Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…

13 ore ago