Brutta notizia dopo Real-Milan: infortunio serio alla caviglia, i tempi

L’infortunio alla caviglia non è roba da poco e lo svela il club all’indomani dell’impresa del Milan in casa del Real Madrid.

Al Santiago Bernabeu si è giocata Real Madrid-Milan, sfida che ha visto i rossonero uscire vincitori per quella che è stata la splendida prestazione andata in scena da parte dell’undici schierato da Fonseca.

Real Madrid-Milan, infortunio annunciato quest'oggi
Real Madrid-Milan – Calciomercatoweb (La Presse)

Paulo Fonseca che ha vinto con merito, per quanto mostrato in campo da Leao e compagni, nelle scelte che ha poi rivendicato a fine partita quando, nel post-partita proprio della sfida di Champions League, ha spiegato come abbia gestito le sue scelte tra Monza e Madrid. Proprio a Madrid, è però venuto “meno” uno dei calciatori tra i titolari che, non riuscendo ad essere protagonista della sfida per tutto il corso del match, ha subìto un brutto infortunio alla caviglia, svelato proprio all’indomani del match vinto dai rossoneri.

Infortunio dopo Real Madrid-Milan: problema serio alla caviglia

Una brutta notizia che segue a quella che è la vittoria del Milan a Madrid, per il grande momento di difficoltà che sta vivendo il calciatore. Stesso giocatore che al termine del match è stato assistito dallo staff sanitario, per quanto successo, con gli esami strumentali che hanno evidenziato il suo problema.

È proprio il club ad aver annunciato ufficialmente il suo problema, con i tempi di recupero che saranno lunghi per quanto riguarda il suo infortunio alla caviglia.

Il giocatore francese, dopo gli accertamenti medici da parte del suo club, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato il brutto infortunio alla caviglia sinistra. A pubblicare la nota ufficiale è stato stesso il club, il giorno dopo di Real Madrid-Milan.

La notizia dopo Real-Milan: infortunio e tegola sul centrocampista

Il Milan condanna Carlo Ancelotti, finito addirittura al centro di alcuni rumors sul suo esonero. Ma il problema in casa Real è doppio perché dopo i recenti brutti risultati tra Clasico perso contro il Barcellona e la sfida di Champions League contro il Milan, arriva la notizia sull’infortunio di uno dei titolarissimi in casa Real Madrid.

Secondo quanto riferisce il club delle Merengues, la partita contro il Milan ha portato all’infortunio di Aurelien Tchouameni, calciatore che non è neppure più così certo di finire in Francia, per la sosta per le Nazionali. Il calciatore sarà valutato giorno per giorno, spiega il club di Madrid, con l’infortunio alla caviglia che lo potrebbe vedere assente per almeno un mese. 

Real-Milan, brutte notizie sul centrocampista
Real-Milan – Calciomercatoweb (La Presse)

Quando torna il centrocampista? “Gongola” una rivale in Serie A

Una rivale in Serie A, che sfiderà appunto il Real Madrid, può “gongolare” sull’assenza del centrocampista. Un pensiero in meno per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che, sfidando il Real Madrid e volendosi vendicare della Supercoppa persa a fine estate, potrebbe vedere l’assenza di Tchouameni che, in Atalanta-Real di inizio dicembre, rischia di non esserci per infortunio. 

Gestione cookie