Maurizio Sarri torna in pista. Clamorosa ipotesi per il tecnico toscano che è attualmente libero dopo l’addio dalla Lazio nella passata stagione.
Il tecnico, che ha cambiato anche agente, è alla ricerca di una panchina per poter ripartire. L’entusiasmo non gli manca, ha voglia di mettersi in discussione e di affrontare una sfida importante che possa mettere in evidenza le sue qualità da allenatore.
Ecco perché la società sta pensando a Sarri per poter sostituire il proprio tecnico, che ha iniziato malissimo la stagione. Valutazion in corso per quanto riguarda l’eventuale esonero del mister e l’arrivo di un altro allenatore.
In Italia è difficile trovare una collocazione per Maurizio Sarri, visto che tra le big le panchine sono tutte occupate. La pista più percorribile è quella della Roma ma i suoi trascorsi laziali bloccano sul nascere la trattativa.
Ecco perché, Maurizio Sarri guarda all’estero ed è pronto ad accettare una panchina per un clamoroso ritorno in Inghilterra. Arriva la svolta per l’allenatore che nelle ultime ore è stato accostato ad un club importante.
Calciomercato: dove può andare Maurizio Sarri?
I risultati negativi della squadra hanno portato malcontento all’interno dello spogliatoio e non solo. I tifosi sono contrariati dall’atteggiamento della squadra ed hanno messo nel mirino il mister.
L’allenatore, dunque, è finito in discussione anche dalla società che sta valutando la situazione con l’esonero che resta la pista più percorribile con l’arrivo di un altro tecnico che possa risollevare l’intero ambiente.
Tra i profili sondati dalla dirigenza c’è anche quella che porta a Maurizio Sarri che non ha mai nascosto il desiderio di poter tornare in Premier League.
A sorpresa, infatti, è viva la candidatura di Sarri per la panchina del West Ham con Lopetegui che viaggia verso l’esonero.
Sarri in Premier League: nuovi aggiornamenti
Rendimento altalenante per la squadra che ha ottenuto appena 11 punti in 10 partite. Ciò ha portato ad un malcontento dell’ambiente con i tifosi infuriati con l’allenatore che adesso rischia seriamente l’esonero.
L’esperienza al West Ham di Lopetegui, infatti, è destinata a concludersi in aticipo. La panchina del tecnico spagnolo è in bilico e nelle ultime ore è uscita fuori la notizia dell’esonero di Lopetegui che può chiudere in anticipo la sua esperienza a Londra.
Per la sostituzione si valutano alcuni profili, tra cui anche quello di Maurizio Sarri che resta però un’alternativa visto che la prima scelta della società inglese è quella di portare sulla panchina del West Ham Terzic, che è reduce dall’esperienza al Borussia Dortmund.