Viktor Gyokeres non si ferma più e ora in tanti sognano il suo arrivo. Perché l’attaccante svedese continua a buttare giù le porte a suon di gol e diventa oggetto di desiderio di calciomercato.
Il calciatore che è sotto contratto fino al 2028 con lo Sporting Lisbona però ora è pronto a dire addio perché ha un valore da 100 milioni di euro di clausola rescissoria che alcuni club sono pronti ad investire per prenderlo e portarlo via dal Portogallo una volta e per tutte.
Dopo aver segnato gol di ogni tipo in questi anni ora sta vivendo un’altra stagione di conferma e consacrazione perché Gyokeres è già a 23 gol in 16 partite tra Campionato, Coppa e Champions. Numeri incredibili che sembrano ricordare chi ha fatto la storia come lui come Haaland.
Proprio nell’ultima sfida tra Sporting Lisbona e Manchester City il suo club ha vinto 4-1 grazie ad una sua tripletta e ora Gyokeres non vuole più fermarsi e le grandi società pensano di mettere insieme la folle offerta da 100 milioni di euro. Attenzione a quella che può essere la svolta per il futuro del giocatore che piace a tanti club anche in Italia.
Gyokeres è il sogno di tutti e il suo nome è stato accostato a Napoli, Juventus, Inter e Milan in questi anni nonostante la folle valutazione. Alla fine però sembra difficile o quasi impossibile che il giocatore possa scegliere la Serie A perché ci sono novità molto importanti che lo riguardano.
Il nome di Gyokeres è stato accostato all’Inter in queste ultime ore quando durante il pranzo Uefa una serie di tifosi in vista Inter-Arsenal hanno chiesto a Marotta di portare a Milano quello che è considerato la macchina da gol del momento in Europa, soprannominato il cannibale.
Sembra quasi impossibile davvero che alla fine uno come Gyokeres possa arrivare in Serie A, non solo per i costi dell’operazione del trasferimento da circa 100 milioni, ma anche per la spietata concorrenza che c’è ora sul giocatore pronto al grande salto.
In Premier League Arsenal e Manchester United sognano il suo arrivo, come il Barcellona il Liga, ma è proprio al Man Utd che potrebbe arrivare visto che il suo attuale allenatore Amorim allo Sporting Lisbona dal prossimo mese sarà ufficialmente un nuovo allenatore del Manchester United e lo vorrà sicuro con se. Tutti in attesa del futuro di Gyokeres.
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Genoa ed è tornato al primo posto…
Il Milan mette Paulo Fonseca spalle al muro e ora arriva l'ultimatum per l'allenatore che…
Non arrivano per niente buone notizie in merito a quelli che saranno i tempi di…
Ci eravamo tanto amati o forse no. Rudi Garcia tuona e lo fa a distanza…
La situazione che riguarda la Juventus non è delle migliori, se si considera la folla…