La destinazione in Serie A per Joshua Zirkzee, con annuncio dall’Inghilterra legato alla cessione dal Manchester United.
È chiaro ed evidente che qualcosa va rivisto in merito all’arrivo di Ruben Amorim, tecnico che saluta lo Sporting Lisbona e dovrà rifondare le cose all’interno della formazione dello United. Perché a Manchester è rivoluzione totale con Zirkzee che, in questa, potrebbe essere tagliato fuori.
L’olandese non ha praticamente mai inciso ed è difficile che lo possa fare adesso con il tecnico che, approdando in Premier League nell’immediato, sceglierebbe altre soluzioni. Una tra queste potrebbe essere la folle richiesta di prendere Gyokeres, che cambierebbe per sempre le cose in Premier League, nella scelta che farebbero i Red Devils, tagliando però tutti i calciatori importanti, per finanziare il colpo. Tra questi, Joshua Zirkzee, che tornerebbe in Serie A.
Dall’Inghilterra fanno sapere che con o senza Amorim al Manchester United, il tempo per Joshua Zirkzee sarebbe finito. Non verrebbe data una seconda chance al talento olandese che, da quando è finito al Manchester United – e come succede spesso quando si finisce al club britannico -, pare abbia smarrito il suo stesso talento.
Ma questa volta non c’entrano i Nerdlucks di “Space Jam”, così come Amorim che non è Micheal Jordan. Il talento smarrito da Zirkzee potrebbe essere sì ritrovato, ma solo a causa di un calcio diverso e di un progetto che fa al caso suo.
Pertanto, tornando a giocare in Serie A dove col Bologna è riuscito a diventare uno dei migliori centravanti del campionato scorso, ritroverebbe il suo habitat naturale. Quello da bomber, da goleador, giocando comunque in Champions League, ritrovandola dopo il passato al Bayern Monaco. Dall’Inghilterra svelano che andrà via, Joshua Zirkzee, già nella finestra di calciomercato a gennaio.
In prestito o a titolo definitivo, toccherà chiarire questo. Se verranno o meno fissate le condizioni per una permanenza anche in futuro, ma la sensazione è che si possa realizzare in ogni caso, l’operazione che porta di nuovo Joshua Zirkzee in Serie A.
Secondo i rumors, la squadra in auge per riprendere Zirkzee in Serie A, è la Juventus. Con Thiago Motta, l’attaccante olandese, potrebbe ritrovarsi. E oltretutto la Juve è a caccia di gol che con Vlahovic, molto spesso, non sono arrivati.
È evidente che il Manchester United non ha alcuna voglia di vedere i 42 milioni di euro spesi, circa, buttati così nel nulla su Zirkzee. Pertanto, l’attaccante olandese sarà venduto per non meno di 40 milioni. Cifre comunque alla portata per la Juventus, club tra i diversi che potrebbero prenderlo, per poi liberare Vlahovic a fine stagione, che finirebbe proprio in Premier League, cercato da Arsenal e appunto United, in passato. Come fa sapere il Sun, in ogni caso, le voci sulla cessione di Zirkzee sono concrete, l’olandese dirà addio al Manchester magari già a gennaio e dopo sei mesi dal suo arrivo in Inghilterra.
L'infortunio alla caviglia non è roba da poco e lo svela il club all'indomani dell'impresa…
Arriva un'altra brutta notizia che riguarda Moise Kean, perché il calciatore della Fiorentina che ha…
Viktor Gyokeres non si ferma più e ora in tanti sognano il suo arrivo. Perché…
Roberto Mancini può tornare ad allenare in Italia perché ora il tecnico è pronto ad…
Traballa la panchina di Carlo Ancelotti al Real Madrid e ora l'esonero è sempre più…
Decisione definitiva appena arriva e comunicata, perché il club è stato penalizzato in classifica e…