Arriva un’altra brutta notizia che riguarda Moise Kean, perché il calciatore della Fiorentina che ha avuto già diversi problemi fisici in questo inizio di stagione splendido a livello personale, ora si è di nuovo fermato.
Un altro stop per l’ex attaccante della Juve che da quando è stato preso dalla Fiorentina di Raffaele Palladino sta facendo la differenza e sembra stia trovando definitivamente la via della consacrazione. Un investimento che ad oggi sta pagando per quelle che sono le qualità del giocatore e cosa sta riuscendo a fare, perché Kean è già a 5 gol e 1 assist in 10 partite di campionato e non vuole più fermarsi.
Adesso però arriva una notizia in merito a quella che è un’altra battuta d’arresto per Kean che è quindi costretto a restare fuori e bisognerà aspettare per cosa accadrà nelle prossime ore. Tutto l’ambiente della Fiorentina è in apprensione per il proprio attaccante, ma anche i grandi appassionati di Fantacalcio cercano di capirne di più.
Il club vuole di Palladino è in un fantastico momento di forma e in questo momento si prepara ad affrontare la prossima partita in Europa Conference League dove la Fiorentina si troverà di fronte l’APOEL di Nicosia per un turno importante dove si cerca l’ennesima vittoria di stagione.
Ora è il momento della verità perché restano le ultime partite prima della pausa Nazionali e vuole ottenere altri risultati positivi la Fiorentina che dovrà fare a meno di Moise Kean. L’attaccante non è al meglio per un piccolo problema e per questo motivo che la società l’ha lasciato a casa.
Kean è fuori dalla lista dei convocati della Fiorentina che affronterà senza il proprio bomber nel prossimo turno l’APOEL di Nicosia in Conference League. A rivelarlo è stato proprio il club viola con un comunicato ufficiale.
Adesso c’è grande apprensione per Moise Kean e le sue condizioni visto che già da settimane c’è un problema alla caviglia che lo tormenta e in questo momento il giocatore non viene rischiato per riposare in vista della prossima partita contro il Verona in campionato.
Contro l’Hellas Verona è l’ultima partita prima della sosta Nazionali dove anche Moise Kean andrà via da Firenze per gli impegni con l’Italia e Palladino, così come anche Spalletti sperano che stia al meglio.
Viktor Gyokeres non si ferma più e ora in tanti sognano il suo arrivo. Perché…
Roberto Mancini può tornare ad allenare in Italia perché ora il tecnico è pronto ad…
Traballa la panchina di Carlo Ancelotti al Real Madrid e ora l'esonero è sempre più…
Decisione definitiva appena arriva e comunicata, perché il club è stato penalizzato in classifica e…
L'assegnazione del Pallone d'Oro ha fatto discutere moltissimo nelle ultime settimane: ora è stato assegnato…
La Juventus è tornata dalla Francia con un pareggio dal sapore amaro e ora si…