Roberto Mancini può tornare ad allenare in Italia perché ora il tecnico è pronto ad essere più vicino al suo paese di nuovo dopo l’avventura in Arabia Saudita.
Un momento davvero difficile storicamente parlando per il club che ora ha bisogno di dover dare una svolta al proprio futuro e ci sono diverse notizie che riguardano quelle che possono essere le novità positive che possono portare ad una situazione diversa che può portare anche al ritorno di Roberto Mancini in panchina.
L’ormai ex ct della Nazionale dall’Arabia Saudita è stato mandato via e fatto fuori dal ruolo, con l tecnico che ha intenzione di rimettersi in gioco e può arrivare in Italia la sua avventura. Perché ora l’allenatore è pronto a dare una svolta che può essere davvero sorprendente per la sua carriera.
Roberto Mancini può tornare ad allenare in Italia dopo quello che è accaduto con la società che ha completato il passaggio di quote e ora sogna in grande. L’obiettivo è riportare il club dove merita e provare anche a scrivere la storia come è stato fatto in passato.
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano e che arrivano in queste ultime ore in merito alla decisione del club di completare il passaggio di quote di maggioranza e con la volontà di chiudere l’operazione in tempi brevi. Adesso ci sono delle notizie molto importanti proprio inerenti a questa scelta che può portare ad un cambio del tecnico.
Ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano quello che è stato il passaggio di quote da parte della Sampdoria con delle novità sul piano societario del club blucerchiato.
Perché come riportato dal quotidiano Tuttosport la Sampdoria ha consegnato il 58% delle quote della Sampdoria a Kickoff Ventures Spa, società con sede a Lussemburgo che però è sempre riconducibile a Gestio Capital quindi a quello che è l’attuale presidente Matteo Manfredi, che ha già il 42% delle quote.
Una situazione che può solo aiutare il club, perché il passaggio di quote può favorire dal puto di vista fiscale la Sampdoria che ora sogna in grande. Dopo anni in Serie B ora è tempo di riportare un club così importante in Serie A e dopo un altro cambio di allenatore non è arrivata la svolta.
Tanti investimenti eppure resta con continui risultati altalenanti la Sampdoria che sogna il ritorno in panchina di Roberto Mancini che anche per il suo amico Gianluca Vialli (ormai scomparso da qualche anno e con cui ha vinto uno scudetto proprio alla Samp) può pensare di tornare.
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Genoa ed è tornato al primo posto…
Il Milan mette Paulo Fonseca spalle al muro e ora arriva l'ultimatum per l'allenatore che…
Non arrivano per niente buone notizie in merito a quelli che saranno i tempi di…
Ci eravamo tanto amati o forse no. Rudi Garcia tuona e lo fa a distanza…
La situazione che riguarda la Juventus non è delle migliori, se si considera la folla…