Brutte notizie per l’allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di Serie A. E’ successo in questo turno di Champions League, ecco tutti i dettagli.
Tegola pesantissima per il mister che è stato costretto a richiamare in panchina il giocatore che ha subito un grave infortunio nel corso della sfida di Champions League.
Una notizia triste per l’allenatore, visto che le condizioni del calciatore destano non poca preoccupazione.
I nerazzurri, dunque, dovranno valutate attentamente lo stato di salute del ragazzo che a questo punto rischia di stare fermo ai box per un po’ di tempo.
Turno di Champions che parte male per la squadra nerazzurro che deve fare i conti con l’infortunio del titolare che è uscito a causa di un problema muscolare.
Le prossime ore saranno decisive per capire i tempi di recupero del difensore, che rischia a questo punto di saltare la prossima sfida di campionato e di tornare a disposizione direttamente dopo la sosta per le Nazionali.
Cambio obbligato per l’allenatore che ha dovuto usufruire della prima sostituzione nel corso della sfida di Champions League.
Il tecnico, infatti, ha dovuto richiamare in panchina il difensore che ha subito un infortunio. I medici sono intervenuti per soccorrere il ragazzo che dopo essersi accasciato a terra ha dovuto rinunciare a continuare la sfida.
Che problema ha avuto Kolasinac?
Secondo le prime indiscrezioni, il difensore dell’Atalanta Kolasinac ha riportato un problema muscolare. Al suo posto è entrato Kossounou con Gasperini che adesso attende aggiornamenti dallo staff medico riguardo il possibile rientro del difensore bosniaco che con molta probabilità sarà indisponibile per la sfida contro l’Udinese.
Il difensore bosniaco ha riportato un problema alla parte posteriore della coscia. Per qualche secondo si è accasciato a terra prima di chiedere l’intervento dello staff medico che ha chiesto la sostituzione.
Cambio obbligato, dunque, per Gasperini che ha dovuto rinunciare all’esperienza dell’ex Arsenal che a questo punto è da valutare in vista della prossima sfia di campionato contro l’Udinese. C
Domani, probabilmente, avveranno i controlli che stabiliranno l’entità del problema con i relativi tempi di recupero. Con il rientro che potrà avvenire subito dopo la sosta per le Nazionali.
A sorpresa, il tecnico che ha vinto la Champions, saluta con annuncio ufficiale. Ha del…
Particolare l'annuncio ufficiale di quest'ultima ora, riguardante la convocazione del calciatore infortunato in casa Juventus.…
La destinazione in Serie A per Joshua Zirkzee, con annuncio dall'Inghilterra legato alla cessione dal…
L'infortunio alla caviglia non è roba da poco e lo svela il club all'indomani dell'impresa…
Arriva un'altra brutta notizia che riguarda Moise Kean, perché il calciatore della Fiorentina che ha…
Viktor Gyokeres non si ferma più e ora in tanti sognano il suo arrivo. Perché…