La Juventus è tornata dalla Francia con un pareggio dal sapore amaro e ora si prepara al derby contro il Torino: ma c’è un infortunio che preoccupa.
I bianconeri hanno pareggiato 1-1 nella notte di Lille con il gol di Dusan Vlahovic dal dischetto che ha portato alla rimonta dopo il gol subìto da Jonathan David, calciatore nel mirino di Cristiano Giuntoli per la prossima stagione. Thiago Motta è rimasto piacevolmente colpito dalla prestazione rocciosa della sua squadra ma chiede di più per provare a vincere contro avversarie di pari livello o inferiori per poi provare le imprese nei big match.
Archiviata la partita di Champions League, la Juventus si prepara al Derby della Mole di sabato sera, contro il Torino di Vanoli e si prospetta una partita tutt’altro che semplice, resa ancora più difficile dalla stanchezza di alcuni elementi.
Sabato sera la Juventus si giocherà la stracittadina contro il Torino, di fronte al proprio pubblico, per provare a vincere ancora un derby e fare un altro passo avanti in classifica.
La situazione della Juventus è sempre altalenante, tra risultati positivi e prestazioni che non soddisfano ancora del tutto allenatore e tifoseria che vorrebbero vedere di più, soprattutto dai calciatori migliori. E quale miglior sfida del derby per iniziare a mostrare il vero volto della Juventus?
Secondo le ultime notizie, la Juventus vive con apprensione i giorni antecedenti il derby contro il Torino: c’è un infortunio che preoccupa Thiago Motta.
La Juventus ha perso Nico Gonzalez per infortunio diverse settimane fa. L’attaccante bianconero è reduce da un problema muscolare molto serio che lo ha tenuto fermo ai box per diverse partite e ora si diceva che sarebbe potuto tornare a disposizione di Thiago Motta per il derby contro il Torino.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, però, le condizioni di Nico Gonzalez preoccupano ancora la Juventus. Non è ancora al 100% e l’allenatore dovrà valutarlo bene nelle prossime ore per capire se sarà il caso di rischiarlo oppure no.
L’argentino è assente da inizio ottobre e per il derby contro il Torino ha ancora una labile speranza di poter essere arruolato per la prossima sfida. L’ex attaccante della Fiorentina è segnalato in miglioramento, ma resta ancora a rischio per sabato.
Nico Gonzalez può saltare Juventus-Torino di sabato. Le sue condizioni, come detto, sono in miglioramento ma evidentemente non tali da poterlo rischiare subito tra i titolari in una partita così dispendiosa fisicamente e con grossi rischi di ricaduta.
I tempi di recupero di Nico Gonzalez sono, però, presto detti: se non dovesse essere convocato per Juventus-Torino di sabato, sarà pronto e arruolabile per la prima partita dopo la sosta per le nazionali – non partirà con l’Argentina in questa nuova sosta – vale a dire il big match di San Siro contro il Milan del 23 novembre.
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…