Traballa la panchina di Carlo Ancelotti al Real Madrid e ora l’esonero è sempre più vicino per il tecnico italiano dopo quanto accaduto nelle ultime settimane.
Davvero in bilico la posizione dell’allenatore dei Blancos che in questo momento vive un momento di grande sconforto. Perché alcune scelte del tecnico non sono state ben viste dalla società che ora cerca di capire come risolvere al meglio questa situazione all’interno. Ancelotti rischia l’esonero dal Real Madrid dopo le sconfitte delle ultime giornate pesanti che hanno fatto infuriare tutto l’ambiente.
Infatti, nelle ultime giornate sono arrivate due batoste davvero importanti per il Real Madrid in casa che ha perso 0-4 in campionato con il Barcellona lo scontro al primo posto e ha anche dovuto fare i conti con un pesante ko in Champions League per 1-3 al Bernabeu contro il Milan.
E’ già la seconda sconfitta in Champions League e per questo motivo che il Real Madrid ora rischia grosso e ci sono ora degli aggiornamenti su quella che sarà la posizione sul futuro di Carlo Ancelotti. L’allenatore è in scadenza nel 2025 con il Real e può andare via da un momento all’altro prima della scadenza di contratto.
Perché ora potrebbe essere un completo disastro la stagione di Carlo Ancelotti che può essere esonerato dal Real Madrid prima ancora della sua scadenza di contratto. Una scelta che prenderà il presidente Florentino Perez facendo le dovute valutazioni.
E’ chiaro che in questo momento il Real Madrid rischia grosso e anche Ancelotti che può essere colui a pagare per tutti gli errori commessi in questo inizio di stagione. Le ultime due sconfitte non fanno per niente bene all’ambiente che è in rivolta e ora anche qualcosa all’interno non sembra più funzionare, come un malumore di alcuni giocatori.
Nelle ultime ore la moglie di Valverde ha fortemente criticato sui social con parole forti Ancelotti per la posizione in campo del proprio marito nel Real Madrid.
Attenzione a quella che può essere la scelta definitiva del Real Madrid di esonerare Ancelotti da un momento all’altro. Le prossime settimane saranno sicuramente indicative per capire come andrà a finire con il Real che può affidare la panchina a Raul in maniera temporanea o pensare anche al clamoroso ritorno ancora una volta di Zidane.
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Genoa ed è tornato al primo posto…
Il Milan mette Paulo Fonseca spalle al muro e ora arriva l'ultimatum per l'allenatore che…
Non arrivano per niente buone notizie in merito a quelli che saranno i tempi di…
Ci eravamo tanto amati o forse no. Rudi Garcia tuona e lo fa a distanza…
La situazione che riguarda la Juventus non è delle migliori, se si considera la folla…