Non arrivano buone notizie per quello che è il futuro di uno dei calciatori di Serie A perché arriva un’altra brutta notizia in termini di infortuni e il calciatore è costretto ad operarsi.
Non c’è pace quest’anno per i calciatori che continuano ad infortunarsi. Perché in Italia, come nel resto d’Europa, con l’aumentare delle partite tra campionato e coppe che si è andata a creare una situazione senza precedenti per il mondo del calcio. Sono tantissimi oggi gli infortuni nel campionato di Serie A rispetto le passate stagioni e si teme sempre il peggio.
I tempi di recupero possono essere più lunghi del previsto nel suo caso e c’è paura per quelle che sono le condizioni del calciatore che rischia di dover stare fuori per diverso tempo e dover fare i conti anche con quelli che possono essere i risvolti per la sua carriera.
Adesso un altro calciatore si è infortunato e rischia di dover stare fuori davvero a lungo. Un momento difficile per lui che non riesce a trovare pace ormai da un po’ di tempo e c’è il timore che la sua carriera possa essere a rischio per ciò che è accaduto.
Sembra davvero senza precedenti il momento che sta attraversando il calciatore italiano perché ora arriva la conferma di un’altro infortunio serio che complica la sua situazione. Ora sotto l’aspetto mentale e fisico è davvero difficile provare il suo recupero dopo quanto accaduto negli ultimi anni.
Davvero non sembra esserci pace per il centrocampista italiano Gaetano Castrovilli che si è infortunato ancora una volta. Il centrocampista classe 1997 che ha lasciato la Fiorentina per firmare con la Lazio in estate ora ha avuto un altro brutto stop da dover affrontare.
Il giocatore è stato costretto a fermarsi ancora una volta, perché il calciatore che aveva iniziato a riprendere la forma e ritrovare piano piano minutaggio con la Lazio è stato costretto a fermarsi ancora. Altro infortunio per Castrovilli che è costretto ad operarsi.
A comunicare tutto è stata la Lazio con un report medico ufficiale che riguarda le condizioni di Castrovilli. Il calciatore Gaetano Castrovilli dopo essere stato sottoposto ad esami clinici è emersa una lesione del menisco mediale e ora dovrà operarsi, di nuovo dopo averlo già fatto nel 2022 e 2023 dopo altri infortuni.
L’infortunio, al quale si aggiunge un inizio di stagione complicato, starebbe portando la Juventus a…
Utilizzato con il contagocce da Arteta in questo primo trimestre di stagione, Jorginho potrebbe cambiare…
Ai titoli di coda l'esperienza alla Juventus di Danilo. Il brasiliano, in rotta con Thiago…
Choupo-Moting in Serie A? C'è un altro annuncio sul futuro dell'attaccante, che è stato avvicinato…
Divock Origi cambia squadra e saluta il Milan. Futuro in Serie A per l'attaccante olandese,…
L’infortunio di Gleison Bremer costringe la Juventus a rimettere mano ai taccuini in vista del…