Il calciomercato è già entrato nel vivo in vista della prossima stagione: ci sono tre nuovi attaccanti per la rosa di Simone Inzaghi.
I nerazzurri sono al centro di un momento importantissimo per il presente e per il futuro. La rosa costruita in estate ha sicuramente una tasso di qualità molto elevato che ha creato aspettative altissime in tutta la tifoseria che vuole continuare a vincere e provare a fare sempre meglio anche in Europa. La situazione legata al futuro dell’Inter è già ben chiara alla dirigenza che si è messa al lavoro per migliorare la rosa con il calciomercato estivo.
L’Inter va migliorata e perfezionata in tutti i reparti ma è soprattutto l’attacco che ha bisogno di un importante restyling: ci sono tre attaccanti nel mirino.
L’Inter è già attenta alle mosse di calciomercato che andranno messe in atto nella prossima stagione. Marotta e Ausilio vogliono farsi trovare pronti e non partecipare ad aste inutilmente dispendiose.
I nerazzurri sono in corsa per lo Scudetto e soprattutto per fare ancora meglio in Europa rispetto alla scorsa stagione. I numeri sono tutti dalla parte di Simone Inzaghi e della squadra ma per il futuro c’è sicuramente bisogno di numerosi miglioramenti per far sì che la squadra possa stabilirsi a un certo livello.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è alla ricerca di tre attaccanti per la prossima stagione: è pronta la rivoluzione.
L’Inter in questo momento può contare solo su tre attaccanti: Lautaro, Thuram e Taremi, con Correa e Arnatuovic che sono quasi sempre fuori e non stanno rendendo per come avrebbe voluto Simone Inzaghi. Per questo motivo la società sta iniziando a pensare seriamente alla sosituzione dei due attaccanti meno utilizzati con nomi molto più giovani e avvenenenti.
Il primo colpo che l’Inter può mettere a segno per la prossima stagione è il reintegro in rosa di Sebastiano Esposito. Con l’Empoli si sta prendendo finalmente lo spazio giusto per crescere e a fine annata potrebbe riprendersi una maglia – e delle nuove chance – con i nerazzurri.
Il secondo nome che segue l’Inter è quello di Ange-Yoan Bonny, attaccante del Parma che sta facendo benissimo al suo primo anno in Serie A e può diventare un colpo sorprendente per l’attacco dei nerazzurri. Arriverebbero al posto di Arnautovic e Correa.
Il terzo colpo che l’Inter vuole mettere a segno è l’innesto di Jonathan David, forse primo per importanza. L’attaccante canadese sta dimostrando di essere un profilo di altissimo livello e può essere un colpo da 90 per la società.
Ma l’ostacolo più grande è legato a Thuram. Ovviamente l’Inter è felicissima del francese e affonderebbe il colpo per il canadese del Lille solo se dovesse cedere l’ex Borussia Monchengladbach.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…