Arrivano importanti novità relative al futuro di José Mourinho, che si è già stancato del Fenerbahce. Ecco la prossima avventura dello Special One.
Non sta procedendo bene l’esperienza in Turchia del portoghese che, per questa ragione, si sta guardando intorno in vista del futuro. Le occasioni non mancano al tecnico che è tentato dall’offerta dei bianconeri, che sono pronti a puntare con forza su di lui.
Ecco le ultimissime in merito al presunto contatto avuto fra i dirigenti e Mourinho, che potrebbe lasciare improvvisamente il Fenerbahce.
E’ giò ai titoli di coda l’esperienza al Fenerbahce di Mourinho.
Arrivano delle novità sul futuro del tecnico che ha ricevuto una nuova offerta da parte del club bianconero
Quale società vuole prendere Mourinho come allenatore?
Arriva dall’Inghilterra la voce relativa al futuro di Josè Mourinho che è pronto a lasciare la Turchia.
Un fulmine a ciel sereno che può stravolgere il destino del portoghese che attraverso i suoi agenti si è proposto nuovamente a delle squadre di Premier League.
Dopo l’esperienza alla Roma, l’allenatore ha trovato subito squadra in Turchia ma adesso sembra averci ripensato e sta tentando di lasciare il campionato turco per tornare in Inghilterra.
Ecco nuovi aggiornamenti di mercato sulla prossima squadra di Mourinho che è pronto a ripartire da un altro grande campionato dopo l’esperienza in Turchia. Non ci sono più dubbi riguardo le intenzioni dello Special One che ha le idee chiare riguardo il suo futuro in panchina.
Adesso non resta che attendere l’evolversi della situazione con le ultime dichiarazioni che hanno confermato la volontà del tecnco di cambiare già aria.
Mourinho al Newcastle? Ecco tutti i dettagli
Secondo quanto riportato dal The Guardian, Mourinho sarebbe in lizza per diventare il nuovo allenatore del Newcastle. Il club che ha alle spalle il fondo saudita, ha guadagnato terreno negli ultimi anni grazie anche a degli importanti investimenti fatti sul mercato. Su tutti, per esempio, l’ingaggio di Sandro Tonali dal Milan.
La prospettiva di prendere un allenatore di fama mondiale come Mourinho stuzzica la proprietà che potrebbe decidere di silurare l’attuale manager Howe, che non ha iniziato benissimo la stagione. Attualmente, infatti, i bianconeri occupano l’undicesimo posto in Premier League con 15 punti dopo 10 giornate.