Esonero+deciso%2C+fatale+l%E2%80%99ultima+partita%3A+contattato+Allegri
calciomercatoweb
/2024/11/10/esonero-deciso-fatale-lultima-partita-contattato-allegri/amp/
News

Esonero deciso, fatale l’ultima partita: contattato Allegri

A fronte del deludente inizio di stagione della squadra, la dirigenza potrebbe nelle prossime ore prendere una decisione importante.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’allenatore potrebbe essere esonerato a seguito dell’ennesima prestazione fallimentare della formazione, che anche oggi ha mancato per l’ennesima volta l’appuntamento con la vittoria. A fronte di questo c’è il serio rischio che le cose possano addirittura andare peggiorando al rientro della sosta, motivo per il quale nelle prossime ore potrebbe arrivare la decisione ufficiale da parte della proprietà.

Esonero deciso, fatale l’ultima partita di campionato (LaPresse) – calciomercatoweb.it

 

A conferma di questo il fatto che la dirigenza avrebbe addirittura contattato Massimiliano Allegri per la panchina, profilo che ad oggi rappresenterebbe essere non solo il preferito per il ruolo di allenatore, ma anche un vero e proprio sogno.

Esonero fatale: è attesa ad ore la decisione del club

Il calciomercato degli allenatori continua a muovere pedine importanti in tutti i campionati europei e mondiali, come conferma il fatto che nelle prossime ore potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione. 

Con il risultato di oggi l’allenatore si sarebbe infatti giocato l’ultima chance a disposizione, anche perché per salvare il posto la società gli aveva chiesto una risposta concreta sul campo, che inevitabilmente non è arrivata. A fronte di questo la dirigenza nelle prossime ore si riunirà per valutare l’operato del tecnico, anche se l’impressione è che oramai la decisione sembrerebbe essere scontata.

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di Futbol Fichajes, Julen Lopetegui ha le ore contate alla guida del West Ham. Con il pareggio di oggi contro un Everton decisamente più scarso ha fatto perdere la pazienza a tifosi, ambiente e società, pronta ad esonerarlo per cercare di salvare il salvabile di una stagione che rischia di essere più fallimentare di quanto effettivamente ci si potesse aspettare, come conferma il 14esimo posto in classifica e le sole due vittorie nelle ultime 9 partite degli Hammers.

Allegri è il sogno per la panchina

Julen Lopetegui sarà presto esonerato dal West Ham, o almeno questo è quello che starebbe circolando in queste ore, motivo per il quale sorge spontaneo domandarsi chi siederà sulla panchina degli Hammers al suo posto.

Tanti nomi potrebbero fare al caso del club di Londra, che a quanto pare starebbe seriamente valutando la possibilità di ingaggiare Massimiliano Allegri, che al momento rappresenterebbe essere un’utopia, un sogno, ma che grazie alle possibilità economiche della proprietà potrebbe diventare realtà. Al momento ancora nessuna novità sarebbe arrivata in merito, anzi, ogni discorso sembrerebbe essere ancora allo stadio embrionale, ma da qui alle prossime ore, già al momento dell’esonero di Lopetegui, si potrebbe iniziare a capire di più su questa faccenda.

Esonero Lopetegui, il West Ham sogna Allegri (LaPresse) – calciomercatoweb.it
Pubblicato da
Lorenzo De Angelis

Ultimi articoli

Addio Dybala: la Roma prende l’ex Udinese, c’è l’ok dei Friedkin

Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…

1 ora ago

Esonero in Serie A: scelta fatta sul sostituto, il presidente ha deciso

Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…

2 ore ago

“Del Piero presidente”, arriva l’annuncio che stravolge la Serie A

Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…

11 ore ago

Figuraccia Napoli, retroscena Conte dopo il Genoa: cos’è successo

Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Genoa ed è tornato al primo posto…

12 ore ago

Milan, Fonseca ha le ore contate: c’è una clausola per licenziarlo

Il Milan mette Paulo Fonseca spalle al muro e ora arriva l'ultimatum per l'allenatore che…

13 ore ago

Milan, quante partite salta Leao: pessime notizie dal comunicato

Non arrivano per niente buone notizie in merito a quelli che saranno i tempi di…

15 ore ago