Inter, sacrificio Bastoni: trovato già il sostituto, c’è di mezzo la Juve

Possibile colpo di scena di calciomercato che riguarda da vicino alcuni club di Serie A e tra questi anche Juventus e Inter, perché ora un Nazionale può fare il definitivo salto di qualità.

Da qualche anno a questa parte ormai, per fortuna, crescono sempre di più grandi difensori per l’Italia e la Nazionale non può che esserne orgogliosa. Alcuni campioni sono andati anche all’estero come Calafiori, ma tanti altri sono rimasti in Serie A al momento anche se bisognerà capire fino a quando.

Ad oggi, tra i migliori, che rappresentano il punto di riferimento sia dell’Inter di Inzaghi che dell’Italia del ct Spalletti c’è proprio Alessandro Bastoni che con i nerazzurri ha sottoscritto un contratto fino al 2028 non molto tempo fa, ma attira su di se ancora tantissimi club.

Bastoni ispira Comuzzo
Inter, via Bastoni per un nuovo difensore? (LaPresse) – Calciomercatoweb.it

Sono i migliori al mondo che pensano di comprare Bastoni dall’Inter da diversi anni. Perché il giocatore di 25 anni continua a migliorare anno dopo anno ed è considerato completo in tutto per quello che dimostra in campo. Continuità di prestazioni, marcatore, abile nel gioco con i piedi palla a terra e di spinta anche creando pericoli con gol e assist con i suoi inserimenti.

Calciomercato Inter: trovato il nuovo Bastoni

Tra le tante squadre che ci hanno pensato soprattutto negli ultimi anni alcune di Premier League, su tutte Manchester City e Chelsea che hanno cercato di comprare Bastoni dall’Inter e con i nerazzurri che hanno sempre resistito ad ogni tipo di offerta. Da capire però per quanto possa ancora durare tutta questa situazione.

Comuzzo all'Inter post Bastoni
Inter, Comuzzo il nuovo Bastoni (LaPresse) – Calciomercatoweb.it

Non è un segreto che Bastoni sia considerato tra i migliori nell’Inter e ora il club vuole cautelarsi per tenerlo ancora tanti altri anni o nel caso dovesse essere sacrificato che si farà trovare pronto con un sostituto.

Non si farà trovare impreparata nel caso una società simile e per questo motivo ci sono diversi profili anche molto giovani seguiti. Tra questi c’è Pietro Comuzzo della Fiorentina, difensore classe 2005 che a 19 anni si sta dimostrando un perno fondamentale del club viola e ha ricevuto anche la chiamata da Spalletti per la Nazionale maggiore.

Lo stresso Comuzzo ha rivelato che il suo idolo è Chiellini ma che vuole imparare tanto da giocatori come Bastoni e chissà che in futuro non possa prendere il suo posto all’Inter, così come anche vestire la maglia della Juve, due dei tanti club che lo stanno monitorando.

Gestione cookie