Lite+con+Fonseca+e+addio+al+Milan%3A+Leao+svela+tutto
calciomercatoweb
/2024/11/13/lite-con-fonseca-e-addio-al-milan-leao-svela-tutto/amp/
News

Lite con Fonseca e addio al Milan: Leao svela tutto

Le settimane di Rafael Leao sono state complicatissime nell’ultimo periodo e ora ha deciso di svelare tutto tra panchina, Fonseca e futuro.

Il fenomeno portoghese ha dimostrato di essere uno dei calciatori più forti della Serie A e di essere uno dei più incisivi, ma solo quando è al 100% e solo quando ha realmente voglia di essere se stesso. All’inizio di questa stagione Fonseca gli ha dato tutta la fiducia del mondo ma il 10 rossonero non ha risposto presente e il tecnico ha deciso di usare il pugno duro e di lasciarlo in panchina per diverse partite, per fargli assaggiare le difficoltà di confronto con chi non ha paura di osare.

Milan: Rafa Leao svela tutto sul futuro (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Ora Leao è tornato a incidere, è tornato a fare Leao ed è di nuovo amato da tutti: ma il suo futuro può cambiare definitivamente a fine stagione?

Leao-Milan: tutta la verità sul futuro

Leao è tornato a fare il 10 del Milan. Le partite contro Real Madrid e Cagliari hanno dimostrato che può fare la differenza a livelli importantissimi e anche per tutte le big potrebbe essere un calciatore determinante in vista del futuro.

Ora l’età di Leao è matura tanto per arrivare a fare il salto di qualità definitivo, nella mente e in campo. Se al Milan o all’estero non è ancora dato saperlo e le ultime difficoltà hanno portato a un percorso possibilmente diverso.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Rafael Leao al Milan può cambiare a fine stagione: l’addio è un argomento di cui si parla ancora.

Futuro Leao: ha annunciato la sua volontà

Dove giocherà Leao nella prossima stagione? Ci sono tante voci e tantissime possibilità che si sono aperte nell’ultimo periodo dopo le complicanze che si sono verificate con Paulo Fonseca e il Milan.

In conferenza stampa dal Portogallo, Rafael Leao ha risposto anche a diverse domande sul suo momento al Milan: “Voglio fare grandi cose con il Milan“, ha detto Leao rispondendo anche a Costacurta direttamente, sottolineando che “non sono d’accordo quando dice che ci metto scarsa intensità, sto facendo grandi stagioni in rossonero“.

Ho persone nel Milan e in Nazionale che mi aiutano a crescere“, ha concluso Leao parlando del suo futuro, ribadendo la forte volontà di restare al Milan ancora per molto tempo.

Milan: cessione Leao (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Parla Leao: ha svelato tutto sulla lite con Fonseca

Il rapporto tra Leao e Fonseca è stato difficilissimo in questo ultimo periodo. “Non ho nulla contro l’allenatore, è una questione risolta”, ha detto Leao in conferenza, ammettendo che “non mi piace stare in panchina ma sono decisioni che deve prendere l’allenatore“.

Rafael Leao: nuovo annuncio sul futuro (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Leao resta al Milan: è questa la sua parola e la sua promessa ai tifosi rossoneri che ora aspettano ancora di vederlo al 100% per far sì che possa svoltare le partite e risolvere anche quelle più complicate.

Pubblicato da
Salvatore Amoroso

Ultimi articoli

Klopp torna ad allenare il club del suo cuore

E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…

7 ore ago

Allegri o Sarri, una panchina per due: esonero e scelta presa a Natale

Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…

10 ore ago

Un altro esonero prima di Natale: la scelta sul sostituto

Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…

16 ore ago

Juventus, regalo sotto l’albero: svelato il colpo di Natale

Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…

18 ore ago

Serie A, il presidente scappa via: vende agli arabi il 1° gennaio

La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…

24 ore ago

Chiesa lascia Liverpool e torna in Serie A: svelato il motivo

Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…

1 giorno ago