Il calciomercato torna a essere argomento di interesse durante la pausa nazionali: ora Cesare Casadei torna davvero in Serie A a gennaio.
Il giovane centrocampista italiano sta cercando la sua reale dimensione ma non riesce a incidere quanto vorrebbe. Nella sosta per le nazionali, però, si torna a parlare sempre di lui perché con l’Italia Under 21 fa sempre benissimo e quindi c’è la speranza di rivederlo in Serie A nel minor tempo possibile. L’Inter lo ha ceduto al Chelsea ormai due anni fa ma con i Blues ha sempre fatto fatica a imporsi e anche quest’anno ha collezionato solo 3 presenz con la squadra di Maresca, e solo in Conference League.
Il Chelsea sta stretto a Cesare Casadei che a 21 anni ha intenzione di prendersi lo spazio necessario per brillare definitivamente.
La cessione di Casadei al Chelsea alzò un polverone incredibile in casa Inter perché tutti credevano fortemente in un giovanissimo talento italiano che potrà fare benissimo in futuro ed è considerato uno dei migliori in giro per l’Europa. Ma con il Chelsea non si è mai imposto, anche a causa della tremenda abbondanza che ha caratterizzato le ultime stagioni dei Blues che, ora, però, stanno iniziando a cedere molti calciaori.
Casadei in Inghilterra non ha fatto bene e ora può fare finalmente ritorno in Serie A. Il suo nome fa sempre gola a molte squadre che cercano una mezzala moderna – o trequartista, a seconda dei casi – e soprattutto che intendano puntare su un giovane di ottime prospettive.
Secondo le ultime notizie di mercato, a gennaio Cesare Casadei può fare ritorno in Serie A.
Il ritorno di Casadei in Serie A è una possibilità concreta che sta pian piano prendendo forma. I suoi agenti si sono già messi alla ricerca del club giusto che possa dare spazio e garantire una crescita reale al calciatore classe 2003.
Secondo quanto riferisce TMW, ora il Monza pensa a Casadei per gennaio. L’obiettivo della squadra lombarda è quella di affidarsi a giovani di talento e dare ad Alessandro Nesta tutte le carte per potersela giocare alla pari con le altre squadre che lottano per l’obiettivo salvezza.
Casadei al Monza costituirebbe una “coppia d’oro” accanto a Daniel Maldini: due giovanissimi che possono diventare il futuro dell’Italia.
Il Monza pensa all’acquisto di Cesare Casadei in prestito dal Chelsea. Il giovane talento italiano ha il contratto in scadenza nel 2028 e un valore di mercato pari ad almeno 10 milioni di euro, quindi quasi impossibile da comprare definitivamente per i brianzoli che non conoscono il loro futuro nel calcio italiano.
Per Casadei al Monza, però, c’è da battere la concorrenza di tre piste straniere: c’è il PSV Eindhoven molto attento agli sviluppi del talento italiano e poi ci sono Villarreal e Betis Siviglia in Spagna che hanno già avviato i contatti con i suoi procuratori.
Messo ai margini dal Paris Saint Germain ora Milan Skriniar è pronto a riprendersi il…
La Juventus da mesi trattava il rinnovo e ora sembra essere arrivato alla conclusione dell'affare,…
Moise Kean è una delle rivelazioni di questo inizio di stagione e ha voglia di…
Possibile colpo di scena in casa Milan con Theo Hernandez pronto a rinnovare ma per…
È il terrore per ogni squadra, in Serie A e non solo, quella che è…
Risulta essere una "pazza idea", ma percorribile, perché Brahim Diaz può concretamente tornare in Serie…