L’Inter è sempre al centro di grandi polemiche che coinvolgono anche la figura di Beppe Marotta, ora presidente del club.
Il massimo dirigente dell’Inter vive continuamente sotto le accuse dei tifosi che provano a destabilizzare l’ambiente nerazzurro parlando di rapporti diretti con gli arbitri e che quindi i campionati siano falsati. Nulla di vero e solo accuse “da bar” che non fanno altro che aumentare l’astio tra le tifoserie e aizzano continue polemiche che nutrono il mondo social.
Negli ultimi anni molti tifosi utilizzano il termine “Marotta League” per sottolineare gli errori arbitrali che vanno a favore dell’Inter e danneggiano tutte le altre squadre del campionato italiano.
La partita tra Inter e Napoli è terminata tra mille polemiche e con le parole di Antonio Conte che hanno scatenato un polverone mediatico incredibile che tutt’oggi va avanti e rischia di creare situazioni poco felici per il calcio italiano.
Nei giorni immediatamente successivi alla partita sono state analizzate le parole degli arbitri e del VAR e il Sig. Mariani è stato “retrocesso” in Serie B dai capi del mondo arbitrale.
A quel punto le accuse a Beppe Marotta sono aumentate e ora il presidente dell’Inter ha svelato il reale rapporto che ha con gli arbitri.
Nel corso della presentazione del libro “Inter, il nuovo secolo”, Beppe Marotta ha affrontato diversi temi e ha toccato anche quello, delicatissimo, relativo al mondo degli arbitri e del rapporto che un club importante come i nerazzurri ha e deve avere nei confronti dei direttori di gara.
“Oltre all’avversario studiamo anche gli arbitri”, ha ammesso il presidente dell’Inter e la sua frase ha scatenato polemiche infinite che hanno alzato un nuovo polverone che dopo le parole di Conte post Inter-Napoli non fanno altro che aumentare le accuse.
Ovviamente il discorso di Marotta è del tutto normale e lo “studio degli arbitri” è una normalità in tutte le squadre, per riuscire a giocare la partita nel migliore dei modi e provare a evitare cartellini e polemiche.
“Barella in passato peccava nell’atteggiamento verso i direttori di gara, ma è migliorato molto”, proprio grazie allo studio degli arbitri che ha portato i calciatori ad assumere atteggiamenti migliori e diversi rispetto a qualche anno fa.
I tifosi, però, hanno un compito ben preciso: polemizzare. E quindi anche in questo caso hanno tirato in ballo la famossima, ormai, “Marotta League”, provando a screditare il lavoro dei dirigenti nerazzurri e della squadra.
Dopo tutte le difficoltà economiche e non riscontrate nell’ultimo anno e mezzo, il presidente ha…
Una vera e propria tegola per l'allenatore che a questo punto rischia di fare a…
Paulo Fonseca è a rischio esonero con il Milan: la partita contro il Verona rischia…
Il mondo del calcio si trova a piangere la scomparsa di un giovanissimo calciatore, morto…
La dura contestazione dei tifosi rossoneri ha portato il Milan a valutare seriamente la posizione…
Non arrivano buone notizie per l'Inter perché ci sono delle novità su quello che è…