L’avventura di Neymar in Arabia Saudita è ai titoli di coda. Si attende solo l’ufficialità per la rescissione del contratto. Intanto, il brasiliano ha già scelto la prossima destinazione.
L’enoturage del calciatore è in contatto con il club. C’è la volontà di chiudere l’accordo in tempi rapidi per consentire a Neymar di andare in un’altra squadra dopo l’addio dall’Arabia Saudita.
Ecco le ultimissime riguardo la scelta del giocatore, che nell’ultimo periodo ha vissuto una fase particolare della sua carriera con gli infortuni che hanno inciso e non poco sul suo rendimento che, nella Saudi Pro League, è stato inesistente.
Ritorno al passato per l’ex Barcellona e Psg che ha ancora tanto da dire al calcio giocato.
Le sue brillanti azioni sono un lontano ricordo visto che, dopo aver lasciato Parigi per andare in Arabia Saudita, le prestazioni del giocatore sono state inesistenti a causa di alcuni infortuni che hanno caratterizzato questa fase della sua carriera.
Adesso il calciatore è pronto a tornare ai livelli di una volta. La definita svolta arriverà con l’addio dall’Arabia Saudita, che in questi anni l’ha ricoperto d’oro.
Si avvicina l’addio di Neymar dall’Al Hilal: le parti sono a lavoro per la risoluzione del contratto. Entro la fine del mese può arrivare anche l’annuncio ufficiale riguardo questa svolta con il giocatore che ha già l’accordo con il suo prossimo club.
Non resterà fermo Neymar che adesso è pronto a vivere una nuova esperienza da calcio romantico. A fare il punto della situazione è il giornalista argentino Cesar Luis Merlo che ha svelato, in anteprima, i dettagli di questo nuova intesa che porterà il 32enne a lasciare l’Arabia Saudita.
Ci sono già gli accordi con gli agenti: i dirigenti hanno deciso di riportare al Santos Neymar, che si appresta a salutare l’Al Hilal per far ritorno in Brasile nel club con il quale si è formato da calciatore.
Da giorni circola la voce che è stata confermata anche dai media sudamericani. Si attende, adesso, solo l’annuncio ufficiale con Neymar che è attualmente ai box per altri problemi fisici, con i tempi di recupero che sono incerti.
Ritorno al passato per il calciatore che, dopo essersi arricchito in Arabia Saudita, senza dare il contributo sperato dagli sceicchi, è pronto a tornare al calcio che conta ovvero quello brasiliano.
Lo aspetta il Santos che ha deciso di rilanciare per Neymar che ha accettato già la destinazione.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…