Inter%2C+allarme+Lautaro+Martinez%3A+problemi+in+Argentina
calciomercatoweb
/2024/11/17/inter-allarme-lautaro-martinez-problemi-in-argentina/amp/
News

Inter, allarme Lautaro Martinez: problemi in Argentina

L’Inter di Simone Inzaghi deve cercare di tenere il passo del Napoli e per questo diventa decisiva la gara di Verona: spunta un problema per Lautaro Martinez.

I nerazzurri hanno pareggiato l’ultima proprio contro la squadra di Antonio Conte e sono al centro del calderone delle prime della classe, con sei squadre racchiuse in due punti e tutte che sognano la vetta della classifica da poter gestire fino alla fine del campionato. Alla ripresa della Serie A l’Inter affronterà il Verona al Bentegodi: una partita tutt’altro che semplice considerando che si giocherà subito dopo la sosta per le nazionali e quindi con molti acciacchi.

Inter in ansia per Lautaro Martinez (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Mentre Inzaghi prepara la partita ad Appianon Gentile con i pochi calciatori rimasti, dall’Argentina arrivano notizie poco confortanti che riguardano Lautaro Martinez.

Inter, problemi in Argentina per Lautaro Martinez

L’Inter torna in campo sabato sera contro il Verona per una partita delicatissima sotto tutti i punti di vista: perdere terreno significherebbe regalare alle altre il modo di strappare in classifica.

La presenza di Lautaro Martinez è determinante per l’Inter, anche se non sta disputando la sua miglior stagione da quando veste il nerazzurro. Ha ammesso di aver avuto problemi importanti negli ultimi anni ma di aver giocato nonostante forti sofferenze e dolori che, evidentemente, ora stanno presentando il conto.

Secondo le ultime notizie relative all’Inter, non arrivano buone sensazioni dall’Argentina su Lautaro Martinez e Inzaghi inizia a essere molto preoccupato.

Lautaro Martinez tornerà tardi dall’Argentina

L’Argentina comanda il girone sudamericano per le Qualificazioni al prossimo Monndiale e mercoledì notte affronterà il Perù in una gara decisiva per tenersi stretta la vetta della classifica e sognare la qualificazione con largo anticipo – anche se non dipenderà dalla sfida con il Perù – e per questo Lautaro Martinez sarà impegnatissimo e super concentrato per la sua nazionale.

Il ritorno di Lautaro Martinez a Milano è previsto solo per giovedì e quindi il 10 dell’Inter rischia il forfait nella partita contro il Verona. Al suo posto Inzaghi sta pensando di schierare Medhi Taremi da titolare in Verona-Inter.

Non solo cattive notizie: con l’Argentina Lautaro Martinez ha riallacciato il filo con il gol e questa potrebbe essere la nota positiva per il resto della stagione, tra Serie A e Champions League.

Lautaro Martinez torna tardi dall’Argentina (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Lautaro e gli altri problemi: a rischio Calhanoglu

Lautaro Martinez rischia il forfait per Inter-Verona. Il capitano nerazzurro potrebbe partire dalla panchina per evitare enormi sovraccarichi che potrebbero rischiare di portarlo a infortuni muscolari che sarebbero difficili da gestire in un periodo così pieno di partite.

Inter: possibile turnover per Lautaro Martinez (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Ma Lautaro Martinez non è l’unico problema: in casa Inter bisogna fare i conti con le condizioni di Hakan Calhanoglu che si è fermato con la Turchia per un fastidio muscolare e rischia anche lui il forait.

Pubblicato da
Salvatore Amoroso

Ultimi articoli

Infortunio shock per Donnarumma: ferita profondissima in faccia – FOTO

Ferita profondissima al volto e infortunio shock per il portiere del PSG e capitano della…

4 ore ago

L’esonero è già pronto: Allegri sta tornando, spuntano le cifre

Risalgono le quotazioni per il ritorno di Allegri in Serie A. Ecco le ultimissime notizie…

6 ore ago

Esonero Fonseca, pazza idea per il Milan: spunta un altro sostituto

Clamorosa svolta per il Milan, che si sta guardando intorno per quanto riguarda la scelta…

8 ore ago

Milan, rottura con Fonseca: decisione estrema

Un momento davvero difficile e complicato per il Milan che in questo momento deve fare…

10 ore ago

Inter, infortunio serio: un titolare starà fuori a lungo

Arrivano delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere in vista delle prossime partite…

12 ore ago

Caso Bove, la Fiorentina conferma tutto: è il regalo di Natale

Momento di grande tensione in casa Fiorentina e in tutta Italia quando il 1 dicembre…

14 ore ago