Radu Dragusin è l’oggetto del desiderio di Napoli e Juventus per il calciomercato di gennaio: il suo agente ha svelato tutto sul futuro.
I bianconeri vivono un momento estremamente pesante in difesa, con il doppio infortunio di Gleison Bremer e di Juan Cabal che hanno praticamente terminato la stagione e non potranno più essere presenti in campo per la battaglia sia in Serie A che in Champions League. Ma anche il Napoli di Antonio Conte è alla ricerca di un nuovo difensore centrale da affiancare a Buongiorno e Rrahmani per far sì che il tecnico possa contare su almeno tre difensori di grande qualità.
Il ritorno di Dragusin in Serie A è un argomento di discussione già da qualche settimana e ora si sta già entrando nella fase calda, dove la trattativa può prendere effettivamente piede.
Il nome di Radu Dragusin è sempre al centro di voci di mercato che aumentano l’interesse delle big del nostro campionato. L’ex difensore del Genoa è stato acquistato dal Tottenham e soffiato a tutte le grandi della Serie A che si sono fatte scappare un talento eccezionale e ora vorrebbero riportarlo in Italia.
Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti e ora che sta giocando relativamente poco in maglia Spurs si sta trasformando in una possibilità concreta e in una vera e propria occasione.
Stando alle ultime notizie di mercato, il ritorno di Radu Dragusin in Serie A è una possibilità concreta: ora ha parlato anche il suo agente sul possibile ritorno.
Juventus e Napoli sono su Radu Dragusin. Il difensore rumeno ha grandi possibilità di crescita e può essere uno dei calciatori più importanti per il futuro e a gennaio è un’occasione concreta per i top club italiani.
“Se non giocherà mai quest’anno è normale che si faranno altre valutazioni“, ha detto l’agente di Radu Dragusin, Florin Manea, ai microfoni di TeleCapri, ma poi ha anche aggiunto che “a gennaio non si muove, a giugno si valuterà“.
Per Dragusin, ha però ammesso l’agente, “è un onore per Radu essere desiderato da squadre come Napoli e Juve ma in questo momento sono solo voci“. La verità è che “siamo concentrati sul Tottenham“.
Radu Dragusin è un nome concreto per Juventus e Napoli ma solo per giugno: a gennaio non si muove. Parola del suo agente che ha confermato che il Tottenham crede molto in lui, anche in virtù del contratto in scadenza nel 2030 che è stato importantissimo e ha già dato grandi dimostrazioni.
Il Tottenham ha acquistato Dragusin per 25 milioni a gennaio di quest’anno e per cederlo chiede non meno di 30 milioni. Ma solo a partire da giugno: quindi Napoli e Juventus potrebbero puntare sul centrale classe 2002 solo per renderlo uno dei titolari indiscussi, viste le cifre.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…