David+si+trasferisce+in+Italia%2C+l%26%238217%3Bha+convinto+un+amico
calciomercatoweb
/2024/11/20/david-si-trasferisce-in-italia-lha-convinto-un-amico/amp/
Calciomercato

David si trasferisce in Italia, l’ha convinto un amico

Jonathan David è uno degli attaccanti più in voga del momento e occhio a quello che può accadere con un clamoroso trasferimento in Italia la prossima stagione.

L’attaccante canadese è in scadenza di contratto nel 2025 con il Lille e per questo motivo già da gennaio prossimo potrà andare a trovare un nuovo accordo firmando un pre contratto con quella che sarà la sua prossima squadra con cui andrà a lavorare dall’estate prossima.

Per David è in arrivo un trasferimento a parametro zero, una grande occasione in Europa per il suo prossimo club e anche per lo stesso giocatore e il suo entourage che possono raccogliere una cifra molto importante anche di ricchi bonus alla firma andando a chiudere l’ingaggio a zero con la prossima squadra.

David in Italia, accetta il consiglio di un amico (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Il suo nome è accostato a tutti i migliori club d’Europa che lo osservano e sono sicuri di poter sfruttare una grande occasione con lui. Perché David firmerà a zero già a gennaio con la sua prossima squadra e ci sono diversi club che sognano il suo arrivo e sono convinti di poterlo prenderlo, anche in Italia.

Calciomercato Serie A: David in Italia, la scelta

Negli ultimi giorni si è parlato di un trasferimento di David al Barcellona che vuole rinforzarsi in attacco sfruttando l’occasione di non dover pagare il cartellino del giocatore, ma un ricco ingaggio a lui sicuramente. Lo stesso bomber canadese ha rivelato di avere un sogno, quello di poter giocare in futuro nel Barcellona.

David niente Serie A – Calciomercatoweb (La Presse)

Ma su David c’è un forte interesse anche di tanti altri club come anche in Serie A è un calciatore che piace da tanto tempo a Inter e Milan che possono pensare di puntare su di lui. Bisognerà capire alla fine chi riuscirà a fare l’offerta migliore da un punto di vista progettuale ed economico al giocatore e il suo agente.

Al momento, intanto, si parla tanto di David in Italia con Inter e Juve interessate e proprio nelle ultime ore a raccontare quello che potrebbe accadere è stato un suo amico e compagno di Nazionale nel Canada, Tajon Buchanan calciatore dell’Inter che in un’intervista a Tuttosport ha svelato quello che è il suo legame con David e il consiglio che può dargli per convincerlo ad approdare in nerazzurro.

In uscita per l’Inter potrebbe esserci Thuram e i prossimi mesi saranno quelli decisivi per vedere alla fine se David accetterà un trasferimento in Italia o al Barcellona.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

De Zerbi torna in Italia: svela il prossimo club, l’annuncio

Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…

1 settimana ago

Esonero dopo la Coppa Italia: grande ritorno in panchina

Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…

1 settimana ago

Wirtz per convincere Xabi Alonso: sarà lui il prossimo allenatore

Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…

1 settimana ago

Altro esonero in Italia: richiamano l’ex allenatore

Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…

1 settimana ago

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

1 settimana ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

1 settimana ago