Calciomercato%2C+Juventus+o+Milan+a+gennaio%3A+il+nuovo+attaccante+dal+%26%238220%3Bdiscount%26%238221%3B+Lione
calciomercatoweb
/2024/11/21/calciomercato-juventus-o-milan-a-gennaio-il-nuovo-attaccante-dal-discount-lione/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Juventus o Milan a gennaio: il nuovo attaccante dal “discount” Lione

Il calciomercato di gennaio può regalare clamorose sorprese con il “discount” Lione: Milan e Juventus si danno battaglia per l’attaccante.

Il club francese vive una situazione tragica dal punto di vista economico ed è costretto a cedere dei calciatori importanti per gennaio se non vuole la retrocessione in Ligue 2. I guai finanziari del club transalpino porteranno all’addio di diversi calciatori importanti che possono rimpolpare le casse e permettere alla società di rientrare della maggior parte dei debiti che sono stati costruiti fino a questo momento.

Calciomercato: Juventus e Milan vogliono lo stesso attaccante (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Ci sono molti nomi che possono fare al caso della Serie A ma Milan e Juventus si sono fiondate sullo stesso attaccante per sostituire Vlahovic e Morata.

Calciomercato: Milan e Juventus sullo stesso obiettivo

Il Lione a gennaio diventerà un vero e proprio “discount”, con almeno 6 o 7 calciatori che saranno ceduti per rientrare il più possibile dai debiti creati fino a questo momento e quindi anche le società di Serie A stanno iniziando a valutare diversi nomi.

In Serie A ci sono molti club che devono migliorare obbligatoriamente la rosa nel mercato di gennaio e tutti sono alla ricerca di nomi nuovi che possano garantire un livello alto per poter fare la differenza e magari cambiare le sorti dei campionati.

Secondo le ultime notizie di mercato, Milan e Juventus stanno valutando lo stesso colpo dal Lione: vogliono l’attaccante a gennaio.

Vlahovic e Morata non bastano: la mossa di Juventus e Milan

La dirigenza della Juventus e quella del Milan hanno fiutato la possibilità di andare a strappare calciatori importanti al Lione a prezzi molto convenienti a gennaio. Entrambe hanno problemi in attacco, con Alvaro Morata e Dusan Vlahovic che da soli non bastano e non possono garantire né un minutaggio continuo né un numero di gol soddisfacente per arrivare a tutti gli obiettivi stagionali.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il nome di Gift Orban è diventato di dominio comune tra Milan e Juventus. L’attaccante nigeriano è stato la sorpresa degli ultimi due anni e il Lione era stato bravissimo ad anticipare tutta la concorrenza per strapparlo al Gent per 14 milioni, con la speranza di una mega plusvalenza nei prossimi anni.

Gift Orban è un nome concreto per Milan e Juventus a gennaio che hanno una situazione offensiva non troppo positiva e ora hanno scelto lui per migliorare l’attacco.

Milan e Juventus pensano a Gift Orban (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Gift Orban tra Juventus e Milan: le cifre

Gift Orban sarà quasi un “gift” (che tradotto dall’inglese all’italiano significa “regalo”) per Thiago Motta o Paulo Fonseca. L’attaccante nigeriano classe 2002 è considerato uno dei più forti in circolazione ma il suo prezzo non sarà alle stelle come avrebbe voluto il Lione ma sarà molto basso.

Gift Orban colpo in Serie A (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Juventus e Milan si spingeranno fino a 10 milioni di euro al massimo per riuscire ad acquistare Gift Orban a gennaio e poter garantire ai rispettivi allenatori un calciatore di grandissime qualità.

Pubblicato da
Salvatore Amoroso

Ultimi articoli

Calciomercato, nuovo centrocampista Juve: arriva dal Chelsea

Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…

34 minuti ago

Calciomercato, Milan beffato: firma con l’Inter a gennaio

Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…

2 ore ago

Gasperini lascia l’Atalanta: svelata la prossima destinazione

Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…

9 ore ago

Milan, saltano i rinnovi: l’annuncio del club

In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…

11 ore ago

Juventus, caso Vlahovic: si rifiuta di giocare

Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…

12 ore ago

Debito Inter, situazione fuori controllo: rischio penalizzazione

E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…

13 ore ago