Sorpasso dell’Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di calciomercato. C’è la svolta riguardo il trasferimento in nerazzurro, ecco tutti i dettagli
Per il centrocampista è una sfida tutta milanese. A gennaio è pronto a fare le valigie per restare in Serie A: gli occhi di Inter e Milan sono sul giocatore che in questa prima parte di stagione è stato seguito con grande attenzione dalle due società.
Ecco le ultimissime, riportate dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, in merito al passaggio all’Inter che – in questo momento – è più avanti rispetto al Milan.
E’ tempo di programmazione per le big. I dirigenti sono già proiettati al prossimo mercato di gennaio che, come sempre, regalerà delle grandi sorprese sia in entrata che in uscita.
I tifosi si aspettano rinforzi da Inter e Milan, che dovranno stare attenti al bilancio. Ecco perché entrambe le squadre di Milano dovranno prima cedere e poi acquistare.
In uscita ci sono gli attaccanti: Arnautovic e Correa da un lato e Jovic, Origi, dall’altro. Intanto, entrambe hanno messo gli occhi sul centrocampista che è pronto a cambiare maglia nel prossimo mercato di gennaio.
Ennesimo derby di mercato che vedrà protagoniste Inter e Milan con Ausilio che in questo momento è pronto a beffare la concorrenza rossonera.
Arrivano delle novità riguardo l’affare che può andare in porto nel corso della prossima sessione di calciomercato, che si aprirà a gennaio 2025. Alla ricerca di un centrocampista, la dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino l’obiettivo del Milan.
Secondo le ultime notizie, i dirigenti sono pronti a chiudere per portare all’Inter Belahyane dell’Hellas Verona, protagonista di un’ottima prima parte di campionato.
Reda Belahyane è nel mirino dell’Inter per gennaio. Il 20enne è seguito con attenzione da Marotta e Ausilio che sabato avranno la possibilità di vederlo dal vivo. Si sta giocando un derby di mercato per il calciatore che ha una valutazione attorno ai 15-20 milioni di euro: l’inserimento di qualche contropartita può essere la svolta per abbassare la parte cash con l’Hellas pronto a cederlo anche nel mercato di gennaio. Il marocchino può essere interessato dall’Inter che può fare di lui il vice di Calhanoglu.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…