Calciomercato%2C+nuovo+centrocampista+Juve%3A+arriva+dal+Chelsea
calciomercatoweb
/2024/11/22/calciomercato-nuovo-centrocampista-juve-arriva-dal-chelsea/amp/
Calciomercato

Calciomercato, nuovo centrocampista Juve: arriva dal Chelsea

Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea. Ecco le ultimissime riguardo al nuovo obiettivo per il centrocampo dei bianconeri.

Chi sale e chi scende per il mercato della Juventus?

Giuntoli è sempre imprevedibile ed ogni giorno cambia idea sui giocatori da prendere. Anche per la Juventus, dunque, le sorprese sono dietro l’angolo. Siamo solo a novembre ma la dirigenza si sta già preparando per la sessione invernale, che regalerà delle grandi acquisti: ecco tutti i dettagli

casadeicasadei
Calciomercato Juventus: aggiornamenti sul prossimo colpo (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Lo scorso anno gli acquisti di Carlos Alcaraz e Tiago Djalò non portarono benefici a Massimiliano Allegri. Questa volta, la strategia per gennaio sarà diversa.

Arriveranno giocatori pronti all’uso, che in questo momento stanno vivendo un periodo di flessione nei rispettivi club. Il nome di Skriniar, per esempio, rappresenta a pieno l’identiikit di giocatore che Giuntoli vuole portare alla Juventus. 

Il difensore slovacco non è l’unico nel mirino dei bianconeri, si valutano anche altre situazioni per la difesa considerando gli infortuni di Bremer e Cabal che saranno indisponibili fino al termine della stagione. Servirà, dunque, almeno un rinforzo in quella zona di campo così come a centrocampo e forse in attacco, dove all’appello manca un vero e proprio vice Vlahovic.

Calciomercato Juventus: chi prendono dal Chelsea?

C’è tanto lavoro da fare per Giuntoli che a gennaio dovrà prendersi la scena e portare dei nuovi giocatori alla corte di Thiago Motta. Il tecnico ha chiesto dei rinforzi importanti per alzare il livello qualitativo della squadra.

Ovviamente, tutti i nuovi acquisti dovranno rispettare dei parametri visto che il dirigente bianconero non può sforare il budget che è già stato speso – in gran parte – per la sessione estiva 2024.

E così, si cercano occasioni per la sessione invernale di calciomercato. Acquisti low cost da dover prendere anche in prestito. Dopo le voci su Chilwell, i bianconeri con il Chelsea stanno trattando anche un altro giovane talento.

Con l’eventuale cessione in Premier League di Fagioli, Giuntoli è pronto a prendere un altro talento italiano: infatti, secondo le ultime notizie di mercato riportate dall’edizione odierna di Tuttosport, il ds bianconero è a lavoro per portare alla Juventus Cesare Casadei, scuola Inter e attualmente di proprietà del Chelsea.

Fagioli in uscita dalla Juventus? La Juventus pensa a Casadei per sostituirlo (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Casadei alla Juventus?

Rripresi i colloqui per portare alla Juventus Casadei. Il classe 2003, di proprietà del Chelsea, è un centrocampista di grande qualità, apprezzato dal dirigente della Vecchia Signora. E’ un obiettivo dichiarato per gennaio, soprattutto in caso di cessione di Fagioli. Può essere il rinforzo giusto per sostituire il 23enne che ad oggi non è più considerato incedibile. Anzi.

I bianconeri sono pronti a sacrificare Fagioli e a sostituirlo con Casadei, che potrebbe arrivare in bianconero con la formula del prestito insieme ad un altro suo compagno di squadra, Chilwell. Entrambi, infatti, sono in uscita dai Blues con Maresca che ha deciso di puntare su altri profili e mettere alla porta i due calciatori.

Cesare Casadei nel mirino della Juventus per il mercato di gennaio (la presse foto) – calciomercatoweb.it
Pubblicato da
Francesco Petito

Ultimi articoli

De Zerbi torna in Italia: svela il prossimo club, l’annuncio

Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…

2 settimane ago

Esonero dopo la Coppa Italia: grande ritorno in panchina

Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…

2 settimane ago

Wirtz per convincere Xabi Alonso: sarĂ  lui il prossimo allenatore

Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…

2 settimane ago

Altro esonero in Italia: richiamano l’ex allenatore

Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…

2 settimane ago

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

3 settimane ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltĂ  per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

3 settimane ago