Lo+United+piazza+il+colpo%3A+offerta+irrinunciabile+e+cessione+a+gennaio
calciomercatoweb
/2024/11/23/lo-united-piazza-il-colpo-offerta-irrinunciabile-e-cessione-a-gennaio/amp/
Calciomercato

Lo United piazza il colpo: offerta irrinunciabile e cessione a gennaio

L’offerta è irrinunciabile e a quel punto, “lo scippo all’italiano” è piazzato, come svelano dall’estero per quanto riguarda il calciomercato.

Ne parlano così, svelando quello che succederà a gennaio al Manchester United, con Ruben Amorim che ha già fatto sapere quelle che sono le sue intenzioni, con la voglia di riportare in alto il Manchester.

Loftus-Cheek e Camavinga – Calciomercatoweb (La Presse)

I Red Devils chiaramente dovranno passare per il mercato. Dopo i soldi “buttati” per i tanti calciatori che hanno smarrito il proprio talento, una volta arrivati lì, non si faranno scrupoli a spenderli per quello che è un allenatore che hanno voluto con tutti loro stessi. E infatti, il primo “scippo”, lo definiscono “all’italiano”, sempre i media esteri, titolando così quello che è il colpo a centrocampo per il calciomercato del Manchester United. 

Calciomercato: colpo a cifre irrinunciabili, “scippo all’italiano”

Non riuscirà a reggere sulla possibilità di cessione, viste le cifre e visto la possibilità poi di intervenire nuovamente sul mercato, per il club che lo cederà quasi sicuramente al Manchester United, come fanno sapere dall’estero.

Precisamente è dalla Spagna che fanno sapere della cessione del centrocampista, già a gennaio, nell’offerta a cifre enormi che vedrà il primo colpo ai Red Devils di Ruben Amorim.

Come confermano da Bernabeu Digital, il Manchester United parte all’assalto per Eduardo Camavinga. Il centrocampista del tecnico italiano, Carlo Ancelotti, potrebbe salutare i Blancos e finire al Manchester United, dove rappresenterebbe uno dei primi tasselli del nuovo grande United che sta mettendo in piedi il nuovo allenatore dei Red Devils.

Le cifre del colpo a centrocampo: il club non può dire di no

Non si può dire di no a quelle cifre. Per prendere il centrocampista il Manchester United è disposto a mettere sul piatto la bellezza di 70 milioni di euro. Ruben Amorim, a dire il vero, è sempre stato stregato da diversi calciatori che chiaramente, allo Sporting Lisbona, non poteva permettersi. Le cose per lui, adesso che allena il Manchester United, cambiano radicalmente. Nel mirino del tecnico c’è anche un milanista, oltre a Camavinga, dell’ex Milan, Carlo Ancelotti.  

Camavinga – Calciomercatoweb (La Presse)

Ultime United: anche un milanista nel mirino di Amorim

Oltre al colpaccio da 70 milioni che porta a Camavinga, Amorim vorrebbe prendere anche Rafael Leao per il suo tridente offensivo. Da chiarire se poi giocherà con Gyokeres oppure no, l’affare per portarlo in Premier League vedrebbe le tre cifre: almeno 100 milioni per prendere Leao dal Milan. Il primo colpo però, intanto, è quello legato a Camavinga. Il fuoriclasse francese potrebbe salutare le Merengues per poi diventare il perno principale del nuovo United di Amorim. 

Pubblicato da
Simone Davino

Ultimi articoli

Serie A, il presidente scappa via: vende agli arabi il 1° gennaio

La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…

3 ore ago

Chiesa lascia Liverpool e torna in Serie A: svelato il motivo

Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…

12 ore ago

Inter, Marotta spiazza tutti in diretta: poi l’annuncio su Inzaghi

Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…

14 ore ago

Infortunio e tegola: salterà Roma-Lazio, i tempi di recupero

Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…

15 ore ago

Esonero deciso, il club ha scelto il nuovo allenatore

Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…

20 ore ago

Juventus, tegola Koopmeiners: il comunicato sull’infortunio

Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…

22 ore ago