Tegola pesantissima per l’allenatore che deve fare a meno del proprio big per parecchio tempo. 2024 virtualmente concluso per il ragazzo che ha rimediato una lesione, ecco tutti i dettagli.
Pessime notizie per il tecnico in vista della partita di Champions League. Un colpo incredibile che rischia di compromettere l’andamento della partita visto che l’infortunio del big può cambiare le carte in tavola.
Assenza davvero pesante per l’allenatore che, di sicuro, troverà un modo per sostituire al meglio il giocatore che è stato fino a questo momento il protagonista della stagione del club.
Adesso si attendono novità sui tempi di recupero effettivi visto che, quasi sicuramente, il 2024 del ragazzo è concluso. C’è attesa sui nuovi accertamenti che dovrà fare nelle prossime settimane che chiariranno meglio le condizioni fisiche dell’attaccante.
Infortunio grave per il big: ecco le sue condizioni
Un altro grosso problema per il mister che italiano che è in piena emergenza in questa stagione. La fortuna ha voltato le spalle alla squadra che si trova in un momento particolare anche a causa di questi continui infortuni che hanno messo in difficoltà il mister.
Il comunicato ufficiale da parte della società è arrivato poco fa ed è stato utile per fare il punto della situazione sulle condizioni fisiche del giocatore, che salterà la sfida di Champions League Atalanta-Real Madrid, in programma il prossimo 10 dicembre.
Infortunio grave per il talento della squadra che ha riportato una lesione. Le sue condizoni andranno monitorate giorno dopo giorno anche se il problema è più grave del previsto.
La sensazione è che il suo 2024 sia già concluso e che il mister dovrà fare affidamento su altri elementi della rosa.
Ancelotti è nei guai dopo l’infortunio di Vinicius: ecco tutti i dettagli.
Infortunio Vinicius: ecco cosa è successo
Brutta notizia per il Real Madrid che è alle prese con una vera e propria emergenza. Si allunga la lista degli infortunato con Vinicius che ha rimediato una lesione alla vigilia della sfida contro il Liverpool.
L’attaccante brasiliano del Real Madrid Vinicius ha rimediato questo infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra. Il calciatore dovrà stare ai box per alcune settimane e quasi sicuramente sarà indisponibile per la sfida del Gewiss Stadium contro l’Atalanta.
Un problema in più per Ancelotti, in emergenza in difesa dopo gli stop di Eder Militao, Alaba e Carvajal.