Una stagione strepitosa ad oggi quella di David De Gea che è rinato con la Fiorentina che ha puntato forte su di lui, ma ora le sirene della Premier League tornano a suonare.
Scatta un vero allarme in casa viola per quello che potrebbe essere il destino e il futuro del noto portiere spagnolo che dopo 1 anno da svincolato all’età di 34 anni ha trovato la Fiorentina che ha puntato forte su di lui. Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano quello he può essere il futuro di De Gea che sta di nuovo dimostrando di essere di un altro livello.
Arrivano notizie di calciomercato importantissime che riguardano il portiere della Fiorentina che ha di nuovo attirato a se tutti i riflettori. Perché la stagione di De Gea quest’anno è sensazionale per come ha iniziato dopo 1 anno fermo si è subito rimesso in moto dimostrando di essere uno dei migliori in circolazione.
Spesso decisivo con la Fiorentina, con già 4 porte inviolate e interventi unici che solo lui è capace di fare in Italia. Per questo è uno dei migliori al momento e ora gli occhi dei club di Premier League tornano su di lui.
David De Gea è l’arma in più della Fiorentina di Palladino in questo momento che si gode il secondo posto a -1 dal primo e non vuole assolutamente mollare. La solidità difensiva e la porta inviolata sono anche e soprattutto merito di un portiere straordinario capace di essere decisivo con interventi miracolosi ogni giornata.
Adesso però si riaccende il mercato attorno al nome dell’esperto portiere spagnolo. Perché De Gea in Italia tra i pali della Fiorentina sta vivendo una rinascita vera e propria e ora la sua carriera può ancora una volta decollare. A 34 anni il portiere è uno dei grandi protagonisti della Fiorentina e di tutto il campionato di Serie A, tanto è vero che in questo momento si fa il suo nome in Premier League ancora una volta.
Sono diversi i club che stanno osservando lo straordinario lavoro di De Gea che può tornare nel campionato inglese se dovesse lasciare la Fiorentina perché in molti vogliono puntare su di lui.
Non è da escludere il possibile ritorno di David De Gea in Premier League. Ma ad oggi la Fiorentina non vuole lasciar scappare un talento del genere e c’è volontà di provare a chiudere con lui un nuovo accordo per blindarlo per farlo diventare sempre di più un punto di riferimento.
Non arrivano per niente buone notizie in casa Inter con l'infortunio di Acerbi che complica…
Situazione non del tutto facile quella che vive Simone Inzaghi all'Inter continuamente messo sul banco…
Non è una stagione del tutto facile e serena per la Juventus che deve fare…
Ritorno in pista per il tecnico olandese che è pronto a vivere una nuova avventura…
Tegola pesantissima per l'allenatore che deve fare a meno del proprio big per parecchio tempo.…
Un altro infortunio per il Milan che deve fare i conti con questa assenza in…